![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
fino a pochi minuti fa,e nonostante ci sia una situzione pesantina come sistema paese
(salari in picchiata,disoccupazione altina..e il peggio sembra debba venire verso maggio/settembre e oltre....insomma il peggio non è ancora arrivato..).. che cosa succedeva su un noto canale della Tv di stato?(rai,ovvio) ![]() beh un "simpatico "talk show dove discettano se è giusto rifarsi il seno si o no... ![]() ![]() la gente lo sa che sta roba è pagata coi soldi delle nostre tasse? dico fosse una tv privata ,capirei ma cristo santo la tv di stato è pagata coi nostri soldi... povero paese...poveri noi.. e non mi dite che basta NON guardare ste cose..rimane un fatto:costano ,e sono pagate coi soldi di tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!e il valore culturale(??!!?)di sta roba è veramente difficile da definire... poi ci si lamenta che mancnao soldi x i canili pubblici ,i sussidi x disoccupati magari con laurea e la benza x carabinieri e polizia e quello sopra non è l' unico esempio eh-.... ![]()
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Le trasmissioni televisive sono un m***a? Basta non avere la TV e non pagare il canone... e se solo iniziassero a non pagarlo in MOLTI... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
a non pagarlo prima o poi qualche noia arriva,e poi sarebbe come buttare via le auto perchè a volte son pericolose(però sono anche utili,strano eh?eh si a far 40 km a piedi è dura.
![]() la tv non è tutta così (bsta vedere che "annozero" e "ballarò" fan 5 milioni di ascolto...!) ma sai da qualche parte cè scritto anche che la tv di stato si fonda su"un minimo di cose di valore & servizio pubblico avendo cura di parlar di cose un minimo sensate" dal momento che lo scrivono sarebbe anche il caso che lo facessero eh? ![]() e questo non toglie una cosa:tu ,io,e altri 566789 puoi /possono anche non guardarla ma gli altri?la guardano!quel programma,dico..ma solo eprchè non cè nulla di meglio! ![]() forse roba del genere NON dovrebbe esserci ...che è diverso ![]() i palinsesti si pososn riempire anche con altro se facessero un minimo di sforzo ![]() dirie di iniziare con le email di protesta
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ah si,in MOLTI MOLTI funzionerebbe
ma guardati intorno,tutti sti leoni non li abbiamo so di gente che non ha pagato le multe x 5 anni..ad alcuni è andata bene..in altri casi lo stao sè preso uno scooter ...o la makkina.. ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() (so che non è il massimo comportarsi così... d'altra parte ormai la volontà dei cittadini conta meno di zero... e ci vogliono rincoglionire tutti... non so come si regolino altri, ma io non ci sto e non voglio contribuire - tanto meno finanziare - tutto questo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Sono già 10 anni (praticamente da quando sono andata a vivere da sola) che vivo benissimo senza TV. Fate come me, dai!
![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
"quasi"ammirevole
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Vi faccio i complimenti !
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Che dirvi..avete ragione!ci sono tante cose senza sugo in tv!e da gran nostalgica ammetto rimpiango la vecchia tv!
Però ci sono anche cose belle tipo alle falde del kilimangiaro,elisir,la prova del cuoco ecc insomma non facciamo di tutt'erba un fascio basta scegliersele le cose belle da vedere Ho preso il digitale terrestre perche qui nella mia zona stanno tirando via i canali x esempio rai 1 e rete 4 non si vedono+ .. e un po alla volta li toglieranno tutti.. Ero contraria all'inizio perche mi sono detta e che cavolo ti tirano via i canali x obbligarti a prendere il digitale terrestre e non e giusto(non mi è piaciuto il sistema) Però non e cosi male alla fine.. devo dire che si vede meglio..molto piu limpido e tanti canali interessanti x chi come me non ha sky ,con il digitale terrestre prendo anche la BBC poi ce un programma x i bambini solo di cartoni e film per bambini ecc insomma non e tutto cosi male anche se meglio i bambini crescano all'aria aperta e il sole ma almeno quando la guardano guardano roba x la loro eta! Anche se mi preoccupano tutte queste onde magnetiche che girano in quest'epoca sopra le nostre teste!dove andremmo a finire?non e una vita molto sana ..
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 03-03-2009 at 02:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Strange Member
|
![]()
Mi dispiace a dirlo ma penso come qualcuno gia ha detto (non so piu chi)
Ogni popolo ha il governo che si merita,... e credo con la TV e lo stessa cosa... Scusate ma se il popolo non ha le palle di cambiare qualcosa, vuole dire non sono sufficientement malcontenti...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
ricordate che chi si fa pecora il lupo lo mangia.............. e ci sono tanti lupi perchè ci sono tante pecore.............. bisognerebbe imparando dai lupi avere più " grinta" e quando ti dicono che non segui la società e sei una pecora nera esserne fieri............ ma ormai siamo rimasti in piochi...........
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|