![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
In tanti di questi post sono scritti dei nomi bellissimi, e particulari...
come WAKAN ; CUMA ; ALGIZ ; KAYA: ... nostri cani hanno nomi molto simbolice e mi piacerebbe di conosere anche loro significato... Su alcune thread stato scritto su alcune , no e visto mi piacono ste'cose... nomi con significato... fattemi questo piacere e scrivette come si chiama vostro lupetto e il significativo come esempio; SHEILA = Sheila Na Gig è una Dea preistorica Dea di Rana simbolo di vita e morte... fertilita e rinuovo della vita... ora tocca voi...?
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
BLAZING RIVER: Fiume Acceso o Fiume Infuocato... non è una rivelazione è un semplice nome inglese, ma è ispirato ad una foto vista sul National Geographic, era qualcosa di simile:
http://www3.freeze.com/Wallpaper/Wat...3-em-120_m.jpg insomma questa foto era stata scattata con un effetto particolare, l'acqua sembrava "fumo" e gli spruzzi davano molto l'idea di lingue di fuoco... poi si mette nell'orecchio la mitica canzone dei Deep Purple, Smoke on the Water, ed ecco che salta fuori il nome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
NOOR : luce, in arabo... pronuncia : Nur
Dopo lunghe e vane ricerche, mi è venuto in mente per caso, nel vedere la pubblicità di una Mostra dedicata al famoso diamante Koh i Noor = montagna di luce la pronuncia più frequente però è: Nuuur, noooooo!! ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
JOSHUA TREE = cactus a tre braccia ,albero dei mormoni nonche' incredibile album degli U2,DICESI CHE SOTTO IL JOSHUA TREE cresca il pejote ecco perche' il mio lupo e' sempre cosi' fatto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ombra = ombra...
ed è esattamente quello che volevo che diventasse la mia ombra... e così è...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
....................
Last edited by pisculli; 20-05-2009 at 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
NEFTI: divinità egizia ,dea che rappresenta il focolare domestico e ne è quindi anche la protettrice.
NUT: divinità egizia, dea del Cielo e della nascita. ISIDE: divinità egizia, dea della maternità e della fertilità. Ci stiamo organizzando per continuare sulla stessa linea per future cucciole. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
vabbè..il primo nome era Navarre...e si sa perchè..
se no WILL che è il nome di jack nicholson in WOlf La belva è fuori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
trovo che sia molto bello usare nomi che hanno un significato e non i soliti nomi comuni che si tramandano da tempo immemorabile....... o peggio usare nomi della tv...........
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
WASAT = è il nome della stella Delta Geminorum costellazione dei Gemelli,magnitudo 3.5 ,stella doppia bianca-crema distante 58.8 anni luce.
Il suo significato è "centro del cielo"...il mio cielo.
![]() |
#12 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ombra....l'ha già detto Sara....riuscii a far mettere dall'allevatrice questo nome proprio perchè volevo che lei fosse così!
Ora passo ai miei cuccioli.... Ayasha Akemi - Ayasha = piccola; Akemi = Solare, inoltre misi come secondo nome Akemi perchè era la ragazza all'epoca di Francesco. Una persona davvero speciale. All Buster - All = Tutto; Buster = Fenomeno Adhay Covu = Adahy è colui che vive nelle foreste, Covu nome di un leone molto coraggioso e giusto nel cartone della Walt Disney; Angel Demon - Angelo e Demonio....il nome più azzeccato per i cecoslovacchi perchè sanno farsi amare anche se sono dei diavoli! Gli altri 7 matti della seconda cucciolata invece sono nomi casuali, è davvero molto difficile trovare nomi con significato ma anche comprensibili e facili da pronunciare quando li chiami...... Penso comunque che in tutti questi anni, il nome più buffo e simpatico che ho sentito era EHITU'..... ricordo che la proprietaria raccontava che quando lo chiamava al parco....si giravano tutti..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
il bello è che i nomi li abbiamo scelti prima...
benedetto sia il popolo Lakota! Nagi Wacipi (pron. Naghee-Waa-cipi): wild spirit dancer, spirito-ombra delle selve che segue il tuo cammino danzando..è lei ma proprio lei! Istas Pejuta (pron. Ishta-Peshut-a): medicine eyes, sguardo-che-cura...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Mogwai: I Mogwai sono un gruppo post-rock scozzese formatosi nel 1995 producono musica praticamente solo strumentale molto melodiosa a tratti malinconica. E il nostro Mogwai vocalizza cosi tanto da sembrare una melodia...ed è per noi fascinoso e delicato dome la musica.
Weezer: gruppo pop-alternative-rock americano......noi amiamo la musica...e i nostri lupastri sono la nostra musica e amano anche loro ascoltare musica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Floyd Red Crow è un Nativo Americano del Dakota che adoro!era un grande uomo sulserio..x questo su pedigree ho chiamato cosi Blesk ,
Ma x chiamarlo era troppo lungo.. ![]() ![]() ![]() ![]() Lea invece significa Leonessa ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 21-05-2009 at 02:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Dago come un noto personaggio dei fumetti creato da Robin Wood e Alberto Salinas,un'eroe,protettore di umili e bisognosi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
LUNA=Lunatica! Non c'entra niente con i lupi che ulunano alle lune
![]() ![]() ![]() http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5644 ps. bella questa discussione ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#19 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Rey.... proprio non sapevo da che parte sbattere la testa e la domenica prima di andarlo a prendere mi mettoa guardare il wrestling e TAC esce Rey Mysterio, dico al mio ragazzo Rey...potremmo chiamarlo Rey , lui annuisce... Be Crazy Safira... ebbene si il Drago di Eragon, è proprio lei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
Al nome (nel senso di suono) sono arrivata quasi per caso, volevo una cosa corta che si capisse bene anche se urlata a grande distanza
![]() partendo da qui ![]() Tie fighter (nonchè Tie Bomber e Tie Defender) ![]() a Tie tie /taɪ/ noun (cord) legaccio; (fig: bond) legame; Thay The Vietnamese word "Thầy", meaning "master" of "teacher". Thai refers to anything that originates from Thailand e poi ho scoperto anche che: Thai, slang for cannabis mixed with tobacco, commonly smoked in a bong. Thai is also a strain of cannabis. ![]() ![]() ![]() Per questo è così psicolabile, dipende da quale lato del Thai tira fuori ![]()
![]() |
|
|