![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Anche a Casper, vedendosi le costole, molte persone mi hanno contestato la magrezza, ma io ad oggi gli rifilo 700 grammi di crocchette al giorno e sinceramente non mi sembrano poche. Il fatto è che appena posso lo faccio correre con i suoi amici ed allora si vede che brucia tutto....Inoltre il furbastro vorrebbe mangiare come fa comodo a lui...adesso che fa caldo pensa di non toccare cibo fino a sera per poi sbaffarsi tutta la porzione giornaliera in una botta sola, così ogni tanto, se si dimentica di mangiaresia il mattino che a mezzogiorno...la sera gli dò comunque una porzione ridotta per non intasargli lo stomaco. Ho provato a portarlo in macchina a digiuno ed ho dovuto usare l'aspiratutto per rimuovere circa un litro dei suoi succhi gastrici dagli interstizi della ruota di scorta nel baule...:-))) Io per farlo salire in macchina quando esco di casa devo prenderlo in braccio di peso, mentre se lo sfiacco bene nei parchi di Torino, e meglio, se si accalda un pò...al ritorno prima di saltare nel baule da solo, mi apre anche la chiusura centralizzata della macchina ! :-))) GRAZIE COMUNQUE PER GLI INCORAGIAMENTI !!!
![]() |
|
|