![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#22 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ragazzi forse botta di cul@ e Nitro il forasacco non lo ha più!!!!!!!
![]() ![]() ![]() non ha più starnutito, si vede che dopo quella serie violenta di ieri mattina lo ha buttato fuori o lo ha ingerito... è stata veramente una fortuna micidiale, menomale.... evviva il mio "Nitringhio coda allegra"...pronto pronto per la prossima ![]() ![]() ![]() grazie a tutti per il sostegno morale... ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
EVVIVA!!! che sospirone.....fiuuuuh! ---------------------- http://www.youtube.com/profile?user=elenaraja elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=ghiga;98843]ragazzi forse botta di cul@ e Nitro il forasacco non lo ha più!!!!!!!
![]() ![]() ![]() non ha più starnutito, si vede che dopo quella serie violenta di ieri mattina lo ha buttato fuori o lo ha ingerito... è stata veramente una fortuna micidiale, menomale.... evviva il mio "Nitringhio coda allegra"...pronto pronto per la prossima ![]() ![]() ![]() grazie a tutti per il sostegno morale... ![]() Meno male!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
.di cavalli ce ne sono lo stesso...ma è una scuderia di macchine da corsa hihihihhihi p.s io sono andata a cavallo per 13 anni..poi impegni schiena...mancata compagnia....mi hanno fatto allontanare da quello splendido animale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|