|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
DIPENDE perchè ora come allora ci sono purosangue quasi in regalo (detti "scarti di pista" - sani e certificati, ma che non fanno i tempi) e ci sono purosangue che costano due miliardi oggi, come allora! il problema non sono assolutamente i 2500 euro, perchè uno il cane (come qualsiasi altra cosa) lo può vendere anche a 10.000 euro o più, tanto cani di razza in regalo (purtroppo per qualcuno, per fortuna per altri), sani e certificati, ci saranno sempre, basta attendere e cercare e soprattutto avere fortuna, infine dipende anche da cosa uno cerca e decide di conseguenza, se spendere oppure no. E' che il discorso di fondo è un'altro sicuramente! Ci vorrebbe il riassunto delle puntate precedenti. Del resto è comprensibile voler sapere cos'è che ha sollevato tutto questo polverone, visto che rientriamo di diritto nel gruppo dei dementi in quanto lettori di WD. Legittimo...no? Cmq lasciamo perdere è meglio. Se uno vende un cane a 50.000 ma neanche tanto criticabile o disprezzabile, a me non me ne può fregare di meno, criticabile è il fanatismo (parlo io poi che ho un sito è l'esaltazione e la smania di onnipotenza, quelle sì che sono criticabili APPUNTO infine per dire la mia OFF TOPIC gli allevatori sono necessari ed indispensabili....così come i privati!
|
|
|
|