![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
la convivenza procede bene, BENONE!!!!!!
![]() io sono al 7° cielo, cammino 10 mt sopra terra, fischiettando quasi sempre..... averne due è spettacolare, meraviglia per tutti quelli che ti incontrano a cui finisce il mento a terra..... ![]() Guarda vorrei che Giuseppe se ne stesse al mare almeno per altre tre settimane...... e invece alla fine della prossima sarà già qui. ![]() Lo sgambettamento ormai non ci fa più effetto, lo sbalordimento è durato appena due notti, giusto il tempo di farci il callo...... mi sa che poi svegliarci senza petrina che corre sdraiata sulla sua brandina ci mancherà...... ci sono però due cose che ci fanno pensare: 1) Petra è diventata come un golden retriver : coccole - coccole e coccole..... chi la conosce sa bene che è l'esatto opposto, quando vedeva misha di sera in area cani le faceva un culo grande come una casa per ricordarle chi comandava.... adesso nulla, N U L L A ![]() Non sembra nemmeno lei..... guarda se non mangiasse con appetito e se non giocasse con me penserei che è malata..... invece è solo triste 2) quando entro dalla porta di casa (avevo insegnato a misha a stare seduta BUONA - BUONA e ad aspettare che mi chinassi io per salutarla) mi salta adosso uno squalo (Petra) con tutto uno slancio e un guaito che tradotto significa "dove diavolo sei stata, sei in ritardo di 10 minuti, mi sei mancata un sacco, ti voglio baciare bene in bocca, ti prego, anche il naso, le orecchie, la schiena, ti voglio tutta per me" Misha, che allora interviene anche lei uggiolante mi salta addosso dicendo " se lo fa lei lo posso fare anch'io, caspita quella è la mia padroncina, non la tua" E io, da scema non è che non le guardo e non gli do retta, noooooooooooooooooo, no io urlo: " ma ciao, belle, come state, ciaaaaaaaaaaaaaaaao!" Scusate, ma non resisto proprio, sono troppo carine....... e poi la cosa è a tempo determinato! e così ...... il risultato di tanto affetto "lupsqual" è avere un braccio così che quando vado al lavoro pensano tutti sia o drogata o matta.... con le ecchimosi bluastre in primo piano (siete matti a mettere una camicia con le maniche lunghe con questo caldo???) - e che la foto non rende assolutamente l'idea....... I due buchi che vedete bene proprio in coincidenza della piegatura del braccio sono due denti della petrina che ha l'abitudine di prendermi il braccio e tirarmi verso collare, guinzaglio e porta bonfonchiando " dai, adesso andiamo al parco, valà!" ![]() PS. l'unica volta che è andato agostino a prendere le due befane che ritardavo da un ufficio dopo le mie descrizioni e dopo aver visto il mio braccio è entrato tutto adeso adeso al muro, coprendosi la testa e continuando a dire " BUONEEEEEE!!! giuro, non c'ero, ma quando ci penso, mi metto a ridere come una matta..... PS2: per chi conosche Bill Watterson e i suoi personaggi il mio rientro a casa è come quello che fa Calvin.... che aspetta la reazione del suo amatissimo amico Hobbes! (rendo l'idea?) |
![]() |
![]() |
|
|