Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-06-2007, 18:19   #1
briccica2
Senior Member

ah, menomale abbiamo tutta la prima puntata con tanto di happy end! GRAZIE!!! Non so Vale se hai mai visto la rivista "ti presento il cane" (a me piace un sacco). Quasi sempre c'è il racconto dell'umano di turno che ci racconta la sua esperienza col suo cane o i suoi cani. mi è venuta un'idea, perché non spargere un po' di terapia del sorriso, e allo stesso tempo informare sulle nefandezze di cui è capace il clc a 360°? tra la tua prosa e la faccia della Misha colpevole, ti faranno un contratto fisso e voi due sarete benemerite. Che ne dici? riciao, Paola
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2007, 18:56   #2
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
ah, menomale abbiamo tutta la prima puntata con tanto di happy end! GRAZIE!!! Non so Vale se hai mai visto la rivista "ti presento il cane" (a me piace un sacco). Quasi sempre c'è il racconto dell'umano di turno che ci racconta la sua esperienza col suo cane o i suoi cani. mi è venuta un'idea, perché non spargere un po' di terapia del sorriso, e allo stesso tempo informare sulle nefandezze di cui è capace il clc a 360°? tra la tua prosa e la faccia della Misha colpevole, ti faranno un contratto fisso e voi due sarete benemerite. Che ne dici? riciao, Paola
Quoto in pieno!!
Old 20-06-2007, 19:03   #3
Harja
Member

Harja's Avatar

Anzi...sai che ti dico? Hai mai pensato di scrivere storie per bambini con protagonista la lupa detective e le sue avventure?....pensaci bene perchè potrebbe essere un'idea da non scartare a priori!
Old 21-06-2007, 07:48   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

nahhhhhhhhhhhhhhh ... è solo che è estate, si inizia a sentire la voglia di andare in vacanza, i ritmi si allentano e uno si lascia un po' andare....
sia per uno che per l'altro non sarei all'altezza.....

però si potrebbe creare un post di storie dove uno potrebbe lasciare lì dei racconti ..... tutti i w-dogghiani insieme riuscirebbero a fare un bel numero di avventure.....
dai fatevi promotrici dell'iniziativa ....
Old 21-06-2007, 10:08   #5
Harja
Member

Harja's Avatar

io dico di si....
Comunque l'idea di creare un 3d con i post di storie fantastiche con protagonisti i lupacci è carina! Tra l'altro da quello che ho visto qui c'è gente che sa raccontare davvero bene! se magari a tempo perso ognuno di noi butta giu' una storia....si puo' inventare una sorta di wolves world....l'ispettore lo abbiamo gia'! e poi chissa'......un domani selezionandole potrebbe venirne fuori davvero un libro di storie per bambini...che poi imparerebbero che non si deve aver paura, ma rispetto del lupo...e il ricavato si puo' mettere a disposizione dei lupacci piu' sfortunati tipo quello di 9 anni citato dai navarri, e i tanti sul sito adozioni..o qualcosa del genere...!
Forse è un'idea assurda....è comunque un'idea....!
Old 21-06-2007, 10:20   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

è un'idea che vale la pena di approfondire ..... diventane capo!
Io magari continuerò un po' meglio le storie dell'ispettore, tu avrai il fuggiasco Caleb..... e chissà quanti altri avanno voglia di scrivere qualcosa.....

intanto vi posto una foto della piccola Cornelia, aspettando che Carlo Alberto inizi a scrivere su wd
PS: non avendo un cellulare come quello di Diego le mie foto fanno un po' schifo, questa poi ..... l'ho fatta di corsa e di sera.....
Old 21-06-2007, 10:33   #7
Harja
Member

Harja's Avatar

Che tenerella la piccinina!!!
Per l'idea...vediamo prima se raccogliamo consensi e soprattutto proposte dalla wofdogpeople...e poi si puo' aprire un 3d con l'introduzione al "mondo dei lupi" su cui ognuno potra' scrivere le sue storie! Forza ragazzi diamo vita al PETER PAN CHE C'è IN NOI!! Che ne dite???
Reply

Posting Rules