![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
jaipur il mio primo lupo,aveva un protozoo rarissimo,la neospora caninum(simile al toxoplasma) che gli causava crisi epilettiche.
inizialmente l'ho curata con prodotti tradizionali,antiepilettici e bromuro..ma sin dall'inizio ho cercato un veterinario omeopata..credo nell'omeopatia,e gli antiepilettici tradizionali erano molto forti per jai,anche se continuava a fare crisi poi ho trovato un veterinario omeopata(anche lui cura sia omeopaticamente che con la medicina tradizionale) e pian pianino abbiamo tolto gli antiepilettici tradizionali ed abbiamo continuato solo con quelli omeopatici.. jaipur inizialmente faceva crisi epilettiche ogni due settimane,a volte ogni settimana,poi ogni tre settimane..quando ha iniziato a prendere solo rimedi omeopatici è stato per tre mesi senza fare crisi.. non solo senza fare crisi,ma anche proprio stando bene.. l'arnica funziona..la utilizzo sempre anch'io,per umi e per me.. paola y umi Last edited by abigaillep; 02-06-2007 at 15:12. |
![]() |
![]() |
|
|