![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ...a proposito, mi mandi in privato quanto hai pagato la tua D80 nikon e dove. Sto cercando in zona un rivenditore che abbia un buon prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ma l'allevatore si può rifiutare di vendere un cane ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Certamente....dove stà scritto?Io l'ho fatto più di una volta!! E sono davvero contenta di non aver dato un mio cane a certa gente che non reputavo giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Esempio:
La mattina, prima della partenza con Ishta al seguito, accurato controllo medico da parte di un veterinario terzo (veterinario è anche la stessa allevatrice di Gorbi...) controllo del peso,del chip,verifica vaccinazioni ecc.poi oltre alla firma del contratto di vendita, con rilascio di fattura riportante l'importo esatto pattuito, firma di un ulteriore contratto dove accetto verifiche da parte dell'allevatore sullo stato di salute e mantenimento del cane con riserva di ritiro dello stesso ove risultassero maltrattamenti e/o cattiva gestione... C'è chi lavora con il cuore e chi con il c....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Un esempio da seguire.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Il mio incontro con il CLC è stato del tutto casuale e da perfetta "ignorante" sulla razza chiunque mi avrebbe potuto dare un cane ingestibile o comunque approfittare di questo. Invece ho incontrato due persone meravigliose che mi hanno dato un cane adatto a me, non l'ho scelto io, l'hanno scelto loro per me; mi hanno sempre aiutata e quando avevo qualche problema prima chiamavo loro e poi andavo dal veterinario. E' giusto selezionare i futuri proprietari ed è giusto che sia chi ti da il cane a capire che tipo di cane è adatto a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ciao sono gabriele vivo a genova ho bisogno di aiuto voglio prendere un cane lupo cecoslovacco conoscete un allevatore dalle mie parti e quanto tempo si puo lasciare da solo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
ciao sono gabriele vivo a genova ho bisogno di aiuto voglio prendere un clc conoscete un allevatore dalle mie parti e quanto tempo si puo lasciare da solo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
wanilagu
ubicazione: Cicagna (GE)
|
![]()
Ciao Gabriele!
VUOI prendere un clc, ma conosci bene questa razza? Sai cosa devi/puoi aspettarti dalla convivenza con uno di questi cani? Hai idea di quale sia il loro carattere? Ti sei informato BENE?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|