Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-04-2007, 11:18   #1
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

A dire il vero sono un pò allo stato brado.. non so se li accudisce qualcuno, ma mangiando radicchi ed erbette varie la pappa non manca, poi c'è una fontana e comunque se c'erano tutti quei conigli dall'aria felice credo non ci siano problemi.
L'unica cosa che mi preoccupa è che si sposti da lì, ma a quanto pare l'hanno scelto come territorio.. sono come una colonia di gatti, ma secondo me ancor più stanziali (anche perché c'è una strada trafficatissima a pochi metri, ma pare che non ne trovino mai morti e ho notato che stanno sull'erba e tra le siepi, non si avvicinano al traffico, forse ne sono giustamente spaventati).
Era buffissimo appena portato lì perché si aqquattava spaventato da tutte le novità povero, mentre i suoi colleghi lo annusavano incuriositi. Dopo poco però sembrava a suo agio, è rinato rispetto a quando era in casa mia, schiacciato dalla paura.
Alla fine non sono animali domestici e non so quanto si abituino a vivere in un appartamento o peggio in una gabbia.. magari si rassegnano, ma vederlo nel prato fa tutto un altro effetto!
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules