![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Rivedo Djuma quando mi ha fatto fuori i due materassini delle sdraio e un cuscino del suo divano (poi sostituito). La gommapiuma li attrae particolarmente
![]() Dimenticavo (già, Kika ha ragione, si dimentica, anzi, si rimuove :P ) ha quasi divelto una porta l'unica volta che mi sono permessa, quando era cucciolona, di uscire a spasso sola con Kim ![]() A volte penso che non se non fosse stato per Kim non avrei più una casa (nel senso che ci avrebbero già cacciate da un pezzo ![]() ![]() Del resto era quello che volevo: non potevo sopportare l'idea che un cane soffrisse la solitudine e ho lasciato che si legasse morbosamente a Kim (e poi l'ha fatto con Petra), il che oltre a sollevarmi la coscienza (del resto non si può star sempre a far compagnia al cane, a meno che non si abbia un'attività in proprio o non si faccia la casalinga) mi ha tolto parecchi problemi. Ok il risvolto negativo potrebbe essere il fatto che fa più feste a Petra o Kim che a me, ma se lei è più felice anche io la sono... in fin dei conti mi obbedisce, e questo mi basta! Petra invece è più attratta da me che dal branco canino, pur essendo cresciuta anche lei in mezzo ai cani (ancor di più anzi). Per fortuna però apprezza molto la compagnia di Djuma e non si sente sola, si vede perché la segue come un'ombra.. quando invece Djuma è stata operata e non potevano incontrarsi erano tristi.. a parte Kim (il più indipendente). La Petrella davvero non sembra desiderare il danno, che sia da sola o in compagnia, bisogna considerare però che è arrivata qui che aveva un anno, chissà cosa mi sono persa ![]() |
![]() |
![]() |
|
|