![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
Ragazzi e cari pazienti della terapia del sorriso....
dal mio ultimo post che vedo essere datato 13 febbraio misha si è comportata discretamente, quasi a volermi dimostrare che se davvero voleva e si impegnava poteva fare la brava e starsene tranquilla e calma per il tempo in cui deve (ovviamente il tempo presente c'è perchè noi continuiamo imperterriti) far scuola a casa da sola. La zecca, infatti, vorrebbe sempre essere con me in ufficio, ma io mi sono imposta di non mollare e quindi il suo esercizietto quotidiano se lo deve affrontare tutto (SEMPRE) ad esclusione del w-end che il più delle volte si va in montagna. Oggi Pongo, in un altro 3d mi chiedeva se andava tutto bene e gli ho risposto di si anche se avevo timore a dirlo perchè di solito quando lo dico misha combina qualcosa..... ebbene, oggi - torno proprio ora, la "bip ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La "bip ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho girato l'angolo del primo corridoio dove sta lei e dove c'è il "suo"divano ..... e lo spettacolo che mi sono trovata davanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando mi sono rigirata per uscire ha messo in scena tutto il suo repertorio per chiedermi perdono..... ![]() ![]() ![]() AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! valentina e la "bip ![]() ![]() http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
|
|