Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 30-04-2004, 17:59   #20
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Oh, poverina, che pal... una gamba ingessata! Auguri!
L'esempio del tavolino, ovviamente, si riferiva all'esuberanza del cane!
Comunque consolati! Wani ha l'argento vivo addosso: oggi correva per casa (cosa che, per la sua incolumità NON DEVE fare!). Mentre lo sgridavo, ho avuto la pessima idea di chinarmi a raccogliere un giochino che aveva lasciato in corridoio! Lui continuava a correre imperterrito e girandomi attorno, nello slancio.....mi ha mollato una "cornata" pazzesca sul lato sinistro della fronte! A quel punto ha preso una bella rovesciatina con ringhio , seguita da un quarto d'ora di indifferenza totale e si è calmato! ....sì, si è calmato, ma io sulla fronte, ho un bozzo grosso come un uovo!
D'altra parte, devo tenere in considerazione il fatto che, a 11 mesi, è ancora un cucciolo ed ha tantissima energia da fogare. Dopo una mattina trascorsa da solo ad aspettarmi, deve esprimere la sua gioia e vitalità! Pian piano imparerà anche a non correre sfrenatamente dove non gli è consentito, ma ci vorrà del tempo e tanta, tanta pazienza! Vedrai che Rjka imparerà anche lei! Quando sarà più adulta e tranquilla, i salti che fa oggi ti sembreranno meno gravi.
Ancora auguri.
Rossella & Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote

Posting Rules