![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ho ritenuto fino ad oggi impiegare le mie forze con una ricerca FISICA circoscritta alla mia zona (non tanto ristretta visto tutta la strada che ho fatto) Arrivati a questo punto, dubito che Uky sia vicina, quindi questa è la causa della mia scelta di allargare il raggio di azione. Confesso che non nutro molte speranza, ma che quando vedo che in un punto della città di Pistoia in cui so di aver messo il volantino non c'è più...mi fermo e lo riattacco (testardo siciliano lo so...). Ho messo volantini davanti a tutti i supermercati, Videoteche, Farmacie Comunali (aperte 24h), uffici postali, davanti a Stop e semafori più trafficati... X Luca: nelle mie ricerche sono arrivato alle colline di serravalle, comunque non credo Uky vagabondi tantissimo, ricorda che e' una cucciola (se era adulta poteva anche essere sull'abetone a quest'ora) . Mi pare di averlo scritto già: oliver non era ferito, niente sangue: il vet dice che ha incastrato la zampa o in una rete o in un filo per volpi, e tirando con la forza che ha si è fratturato la zampa all'altezza dei garretti. In questo momento salta e corre a 3 zampe, non poggia mai la zampa fasciata. massimo
![]() |
|
|