Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Closed Thread

Thread Tools Display Modes
Old 27-12-2006, 00:44   #121
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by Germans
anche io odio l'ipocrisia, il mio è solo un modo per spezzare una lancia a favore di ...tutti, un invito a riflettere un pò
Gli inviti a soffermarsi su quanto si scrive sul forum ed a riflettere possono essere adeguati ed opportuni.

Quote:
mio padre mi diceva sempre," Se fai del bene scordalo e se fai del male ricordalo") .

Penso che ai miei figli cercherò di insegnare che si deve fare di tutto per evitare di fare del male a qualcuno, ma sono assolutamente certa che anche tu fai esattamente la medesima cosa , ed anche che, se proprio dovesse accadere loro di fare involontariamente del male a qualcuno, dovranno rimediare e riparare al male prodotto.

Quote:

Comunque senza ironia e fraintendimenti vorrei scusarmi se ho avuto la presunzione di apostrofare anche se bonariamente qualcuno.
Per quanto mi riguarda non hai davvero nulla di cui scusarti, siamo in un forum pubblico, ed ognuno nel pieno e doveroso rispetto delle altrui idee ed opinioni, a mio modo di vedere le cose, è sempre libero di scrivere ciò che il suo libero arbitrio gli suggerisce.

ciao
sabrina
delphine jest offline  
Old 27-12-2006, 01:22   #122
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Quote:
Non conoscendo ne Lei ne Voi ...
...mmm...

Complimenti a te ed al tuo/tua webmaster per il sito di Wakan!
BWolf jest offline  
Old 27-12-2006, 09:22   #123
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
...mmm...

Complimenti a te ed al tuo/tua webmaster per il sito di Wakan!
Grazie "BWolf" per i... complimenti del sito di Wakan.
Sai...? Me lo ha creato Loredana Vogliotti, che, come ripeto, non conosco e che tu simpaticamente ed ironicamente hai evidenziato (ribadisco anche che odio l'ipocrisia) ma mi è stata...diciamoooo...raccomandata? Dalla mia amica Francesca Asmonti per la sua bravura, che tu giustamente hai notato,...buone feste anche a te
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline  
Old 27-12-2006, 10:14   #124
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Su questo siamo perfettamente d'accordo:
Quote:
(ribadisco anche che odio l'ipocrisia)

Ste

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline  
Old 27-12-2006, 15:50   #125
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Default Re: ..........

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
Non leggo sino in fondo alle storie, agli articoli, è vero, ed è meglio che non lo faccia davvero.
Leggerai anche (forse), ma evidentemente leggi solo quello che ti fa comodo.

Quote:

Un lupo va incontro ad un cacciatore e viene ucciso.(essendo contro la caccia sono dalla parte del lupo, anche in quanto ne possiedo due)ma riesco ad immedesimarmi in una persona che vede arrivargli contro un lupo, si sta misurando col metro dove stava realmente la zona di caccia, se prima dei 10 metri o dopo........

Hanno freddato un cane sparandogli al cuore, lo hanno ammazzato a 70 metri da un'abitazione, poi, lo hanno lasciato agonizzare al suolo, una volta individuati, hanno perfino cercato di DEPISTARE la mamma di Mathias, ed infine sono fuggiti dandosela a gambe.

Quote:

ho semplicemente detto che i cani vanno tenuti al guinzaglio, specie i nostri, che hanno nel dna l'istinto per la caccia.
Le cose che hai scritto, purtroppo ce le ricordiamo tutti, invece tu sembri essertene dimenticata, ed ora giochi anche a minimizzare.

Quote:

Sono stata dura con Alessio, è vero, gli ho ricordato che se teneva al guinzaglio Uma ora l'avrebbe con se.(ma solo perchè lui stesso ha detto che il cane lo lascia libero e se anche solo per 5 minuti questi valgono tanto)e l'ho redarguito quando schienava un cucciolo di nemmeno due mesi(cucciolo per altro dolcissimo) ...e anche qui qualcuno mi ha assalito.

Hai detto cose gravissime rivolte ad Alessio, a Valentina, a Tessa e naturalemnte anche nei confronti della famiglia Massironi.

Vai a rileggertele se hai la memoria corta.

Quote:
Ho fatto una gaffe quando qualcuno inserendosi nel discorso ha usato il nick "il papa''"e gli ho domandato(cosa che chiedo ancora) che fine avesse fatto il lupo cecoslovacco che avevano prima di zampa...

Ti è stato scritto più volte, prima dallo stesso Marco/"IlPapà", poi, anche da Elo, poi da Valentina, poi anche dalla sottoscritta che "IlPapà" non era il padre di Mathias, MA TU no, tu devi morbosamente venire a conoscenza della fine che avrebbe fatto il precedente cane della famiglia Massironi, ED ANCORA OGGI INSISTI !!!

Ma farti i cavoli tuoi , NO ???

Ti cambia la vita se vieni a sapere che fine ha fatto il precedente cane di Mathias???

Vuoi forse accusarli di INCURIA per avere lasciato morire anche il precedente cane???

Quote:
A tutto il sistema che gira sul lupo cecoslovacco dico solo questo: RIMOSSO DAL MODERATORE

DOVRESTI VERGOGNARTI!!!

Tu chi ti credi di essere per giudicare la sRIMOSSO DAL MODERATORE capi di abbigliamento che indossa ???

Quote:

avete voluto erigervi a untori nei confronti di chi magari si è solo difeso.

ANCORA???
I cacciatori si sarebbero solo difesi???
Ma ci sei o ci fai ???

Quote:

Avete voluto gonfiare una storia,
RIMOSSO DAL MODERATOREcon la speranza di apparire addirittura in trasmissione da Licia ...naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Anche per queste frasi dovresti VERGOGNARTI.

Quote:
Qualcuno mi ha detto che mi faccio :-) qualcun'altro mi ha detto di posare il fiasco...(a questo qualcuno chiedo come hanno fatto a smettere...giusto per darmi una mano)

Mi spiace ma sei IRRECUPERABILE.

Quote:

Bene..ora il ragazzo ha un cucciolo, ed ha anche un cucciolo di riserva.(non si sa mai)...

Allucinante!!!

Quote:

tutti hanno le foto sul quotidiano locale.... e sono certa che qualcuno controllerà la situazione....( i soldi che rimanevano inutilizzati, si potevano dare in offerta a tanti canili...come pure i soldi per la tagliaacchiappa)l'uomo.
Chi si è sacrificato per fare un dono ha il diritto di decidere cosa fare dell'eccedenza dei fondi, se tu rientri fra coloro che hanno donato il denaro, dirai pure tu la tua, e sarà messa ai voti insieme alle altre proposte, presumo.

Quote:
a Sabrina la prolissa, dico solo..che ipocrisia è una parola che non conosco bene quanto te!!!!(ricordi il tuo sproloquio sulla lav?? tutto colorato e pieno di faccine piangenti...ma va....va'!!!!!!!!
Quando in passato hai scritto cose che ho condiviso, ti ho appoggiata e sostenuta, ma quando offendi ed umilii altri utenti, quando calpesti il dolore ed i ricordi di una persona che ha perduto la sua cucciola, quando scrivi cose che io trovo siano gravi ed ingiute, allora ti dico quello che penso, PROPRIO PERCHE' ritengo di essere tutt'altro che un' IPOCRITA, checchè tu ne pensi, ipocrita serebbe chi per "alleanze" se ne stesse zitto e muto, e se ne stesse ad assisterre allo scempio che sei stata in grado di fare scrivendo negli ultimi giorni nei threads in cui hai offeso a destra e a manca diverse persone.

sabrina
delphine jest offline  
Old 27-12-2006, 15:58   #126
vogliotti.loredana
Member

[quote="delphine"]
Quote:
Non leggo sino in fondo alle storie, agli articoli, è vero, ed è meglio che non lo faccia davvero.

Quote:

Un lupo va incontro ad un cacciatore e viene ucciso.(essendo contro la caccia sono dalla parte del lupo, anche in quanto ne possiedo due)ma riesco ad immedesimarmi in una persona che vede arrivargli contro un lupo, si sta misurando col metro dove stava realmente la zona di caccia, se prima dei 10 metri o dopo........

Hanno freddato un cane sparandogli al cuore, lo hanno ammazzato a 70 metri da un'abitazione, poi, lo hanno lasciato agonizzare al suolo, una volta individuati, hanno perfino cercato di DEPISTARE la mamma di Mathias, ed infine sono fuggiti dandosela a gambe.

Quote:

ho semplicemente detto che i cani vanno tenuti al guinzaglio, specie i nostri, che hanno nel dna l'istinto per la caccia.
Le cose che hai scritto, purtroppo ce le ricordiamo tutti, invece tu sembri essertene dimenticata, ed ora giochi anche a minimizzare.

Quote:

Sono stata dura con Alessio, è vero, gli ho ricordato che se teneva al guinzaglio Uma ora l'avrebbe con se.(ma solo perchè lui stesso ha detto che il cane lo lascia libero e se anche solo per 5 minuti questi valgono tanto)e l'ho redarguito quando schienava un cucciolo di nemmeno due mesi(cucciolo per altro dolcissimo) ...e anche qui qualcuno mi ha assalito.

Hai detto cose gravissime rivolte ad Alessio, a Valentina, a Tessa e naturalemnte anche nei confronti della famiglia Massironi.

Quote:
Ho fatto una gaffe quando qualcuno inserendosi nel discorso ha usato il nick "il papa''"e gli ho domandato(cosa che chiedo ancora) che fine avesse fatto il lupo cecoslovacco che avevano prima di zampa...

Ti è stato scritto più volte, prima dallo stesso Marco/"IlPapà", poi, anche da Elo, poi da Valentina, poi anche dalla sottoscritta che "IlPapà" non era il padre di Mathias, MA TU no, tu devi morbosamente venire a conoscenza della fine che avrebbe fatto il precedente cane della famiglia Massironi, ED ANCORA OGGI INSISTI !!!

Ti cambia la vita se vieni a sapere che fine ha fatto il precedente cane di Mathias???

Vuoi forse accusarli di INCURIA per avere lasciato morire anche il precedente cane???

Quote:
A tutto il sistema che gira sul lupo cecoslovacco dico solo questo: RIMOSSO DAL MODERATORE

DOVRESTI VERGOGNARTI!!!

Tu chi ti credi di essere per giudicare RIMOSSO DAL MODERATORE osservando i capi di abbigliamento che indossa ???

Quote:

ANCORA???
Ma ci sei o ci fai ???

Quote:

Avete voluto gonfiare una storia,
RIMOSSO DAL MODERATOREcon la speranza di apparire addirittura in trasmissione da Licia ...naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Quote:
Qualcuno mi ha detto che mi faccio :-) qualcun'altro mi ha detto di posare il fiasco...(a questo qualcuno chiedo come hanno fatto a smettere...giusto per darmi una mano)

Quote:

Bene..ora il ragazzo ha un cucciolo, ed ha anche un cucciolo di riserva.(non si sa mai)...

Allucinante!!!

Quote:

tutti hanno le foto sul quotidiano locale.... e sono certa che qualcuno controllerà la situazione....( i soldi che rimanevano inutilizzati, si potevano dare in offerta a tanti canili...come pure i soldi per la tagliaacchiappa)l'uomo.
Chi si è sacrificato per fare un dono ha il diritto di decidere cosa fare dell'eccedenza dei fondi, se tu rientri fra coloro che hanno donato il denaro, dirai pure tu la tua, e sarà messa ai voti insieme alle altre proposte, presumo.

Quote:
a Sabrina la prolissa, dico solo..che ipocrisia è una parola che non conosco bene quanto te!!!!(ricordi il tuo sproloquio sulla lav?? tutto colorato e pieno di faccine piangenti...ma va....va'!!!!!!!!
Quando in passato hai scritto cose che ho condiviso, ti ho appoggiata e sostenuta, ma quando offendi ed umilii altri utenti, quando calpesti il dolore ed i ricordi di una persona che ha perduto la sua cucciola, quando scrivi cose che io trovo siano gravi ed ingiute, allora ti dico quello che penso, PROPRIO PERCHE' ritengo di essere tutt'altro che un' IPOCRITA, checchè tu ne pensi, ipocrita serebbe chi per "alleanze" se ne stesse zitto e muto, e se ne stesse ad assisterre allo scempio che sei stata in grado di fare scrivendo negli ultimi giorni nei threads in cui hai offeso a destra e a manca diverse persone.

sabrina
Avevo finito di parlare sabrina....(ieri)se solo valentina e gli altri non avessero continuato con la loro tiritera....(x loredana) quindi o ci date un taglio o proseguo!!!!!non si puo' giocare sugli errori di interpretazione...pure tu sei stata depistata da quel nick ed hai risposto, quindi ecchecavolo solo quando sbaglio io mi si fa la punta'?? e andiamo avanti sino all'epifania no?? tanto altri argomenti non ce ne sono...!!!! io comunque sono quello che sono Sabrina...ma tu sei cattiva dentro!!!!!!!!!!!!!!!! e maniacale...complimenti per la rapidità di azione comunque, sei stata rapidissima a salvare il tutto...giusto per far andare avanti la discussione!!!!! non sei sola perchè lo vuoi tu sabrina, ma perchè nessuno ti vuole!!!!!!!!!!!!!
vogliotti.loredana jest offline  
Old 27-12-2006, 16:06   #127
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
non si puo' giocare sugli errori di interpretazione...pure tu sei stata depistata da quel nick ed hai risposto

Per quanto mi riguarda, io alla prima frase che mi è suonata stonata, ricordi la frase dell'utente "IlPapà" : "Se il cane lo avessero ammazzato a me", ho chiesto spiegazioni, perchè ho capito che doceca esserci un equivoco.

Comunque, per me si chiude qui.

sabrina
delphine jest offline  
Old 27-12-2006, 16:11   #128
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by delphine
no io continuo....sempre per il discorso CHE IO MI RICORDO QUANTO SCRITTO e su questo mi baso per le congetture!!! L'articolo(leggilo) dice che gli hanno sparato da tre metri quindi non c'è stato tempo per pensare!!!!
PRIMIERO - Quando il colpo è partito da uno dei fucili di quei due cacciatori; quando il colpo ha squarciato il petto di Zampa, un cucciolo neppure un anno di lupo cecoslovacco; quando quei due hanno preso su e se ne sono andati, così come nulla fosse, che cosa si sono lasciati dietro? Guardino la foto, di Zampa, felice, vivo e di quel bambino Mathias, soli 11 anni, cui loro, orchi cattivi con il fucile, hanno portato via in un attimo la gioia, l'affetto, la fiducia. Succede in un fine settimana di caccia. Ma questa non è caccia. E' l'imbrunire, sulla montagna del «Zocaril», quattro chilometri dal centro di Siror, prendendo per San Martino. Ci abita da quasi un anno, in un maso, la famiglia Marinoni. Papà Massimo, mamma Laura e Mathias. La vita li ha portati in quel posto, lasciate le brume di Venezia; l'umido alto del bosco fa bene a Mathias. Il piccolo va a scuola, la mamma custodisce il maso, il papà si arrangia coi suoi cavalli, parcheggiati a Canal San Bovo, nell'attesa di un sogno: un maneggio tutto suo. Laura è nel bosco coi cani, tra il maso e la strada forestale che porta ai «Zismoni». Zampa, agile, davanti; dietro, l'altro cane Bel, un «montagna dei Pirenei» bianco ed enorme, anche se ha soli 20 mesi. Il silenzio è scosso da uno sparo. Bel ulula come mai ha fatto. Laura sente lo sparo vicinissimo; si chiede se poteva essere colpita anche lei. Zampa sarà a una cinquantina di metri, già sulla strada. Lo hanno colpito da tre metri. Probabilmente, è andato incontro agli aguzzini, visto che è stato svezzato a fiducia nell'uomo. La pallottola è pesante e devastante, da carabina da caccia al cervo. Le ferite irreversibili. Un vicino di maso accorre sulla strada, giusto il tempo di sentirsi dire da quei due senza averlo chiesto che avevano visto i due cani venti minuti prima su al rifugio; giusto il tempo di vederli salire su una macchina bianca e prender via. Se anche lo scuro li avesse tratti in inganno, perché non fermarsi e non scusarsi? Logica è scattata dai Marinoni la denuncia contro ignoti, anche se nel mondo venatorio, quello vero e corretto, si fa il nome dei soliti noti. C'erano molti animali nel bosco, l'altra sera…29/11/2006
vogliotti.loredana jest offline  
Old 27-12-2006, 16:15   #129
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:

no io continuo....sempre per il discorso CHE IO MI RICORDO QUANTO SCRITTO e su questo mi baso per le congetture!!! L'articolo(leggilo) dice che gli hanno sparato da tre metri e non da 70 come sostieni tu!!! quindi non c'è stato tempo per pensare!!!!

Io ho scritto che il cane è stato ammazzato ad una distanza di 70 metri dall'abitazione dei Massironi, questo dato è scritto in un post di Valentina.

sabrina
delphine jest offline  
Old 27-12-2006, 16:18   #130
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
... quindi o ci date un taglio o proseguo!!!!!non si puo' giocare sugli errori di interpretazione...
Anche se il moderatore ha già cancellato o spostato chissà dove il tuo msg, allora credo non avrai nulla in contrario a spiegare cortesemente come va interpretata questa tua frase!!!!!
Vero?!?!

Quote:
RIMOSSO DALL'AUTORE PERCHE' SFUGGITO AL MODERATORE

Per quanto riguarda il fiasco, beh... ci faresti più bella figura a dire che sei ubriaca che non a continuare a scrivere certe cagate...
Si... perchè certe cose sembra proprio che ti escan dal c..o !!!

P.s.: Quella che ci dovrebbe dare un taglio mi pare che sia proprio tu!
Old 27-12-2006, 16:26   #131
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by delphine
Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:
RIMOSSO DAL MODERATORE

DOVRESTI VERGOGNARTI!!!

Tu chi ti credi di essere per giudicare RIMOSSO DAL MODERATORE

Quote:

ANCORA???
Ma ci sei o ci fai ???

Quote:

Avete voluto gonfiare una storia, RIMOSSO DAL MODERATORE con la speranza di apparire addirittura in trasmissione da Licia ...naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Quote:

Quote:

Allucinante!!!

Quote:

Quote:

sabrina
Sabrina ha quotato un messaggio di Loredana che non trovo o che forse è stato rimosso.
Visto che è possibile che riguardi le persone che vivono su questo forum, che hanno partecipato a questa iniziativa, (e non che non sono iscritte qui), chiedo cortesemente, se è possibile, che sia messo nuovamente visibile, in modo da prenderne atto.
Grazie.
Bonfiglioli jest offline  
Old 27-12-2006, 16:40   #132
oxy
Member

oxy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Sabrina ha quotato un messaggio di Loredana che non trovo o che forse è stato rimosso.
Visto che è possibile che riguardi le persone che vivono su questo forum, che hanno partecipato a questa iniziativa, (e non che non sono iscritte qui), chiedo cortesemente, se è possibile, che sia messo nuovamente visibile, in modo da prenderne atto.
Grazie.
Confermo che il msg che Sabrina ha quotato c'era... io l'ho letto... e ne stavo quotando una parte in risposta, mentre poi è sparito... rimosso completamente... e da una ricerca non riesco a trovare che sia stato spostato su un nuovo 3d.
Però chiedo cortesemente ai moderatori che si dia un taglio a questa persona perchè c'erano affermazioni di un'indecenza inaudita!
Old 27-12-2006, 16:45   #133
oxy
Member

oxy's Avatar

Quote:
Originally Posted by fabryd
Quote:
RIMOSSO DAL MODERATORE
Mi sono "autospostato" l'ultimo msg in questo 3d perchè nel frattempo che scrivevo, quello originale era stato (fortunatamente) ripulito...
... ma manca ancora il msg originale di loredana di cui io ho quotato una piccola parte, ma estremamente significativa a far capire con che persona si ha a che fare!
Old 27-12-2006, 17:48   #134
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
io comunque sono quello che sono Sabrina...ma tu sei cattiva dentro!!!!!!!!!!!!!!!!

Ribadisco che DOVRESTI VERGOGNARTI per le cose che scrivi.

Quote:

e maniacale...complimenti per la rapidità di azione comunque, sei stata rapidissima a salvare il tutto...giusto per far andare avanti la discussione!!!!!

Io ho soltanto risposto ad un messaggio che tu hai scritto su questo forum, nel quale fra le altre offese ad altri utenti, ce n'era anche una rivolta alla sottoscritta.

Ritengo di avere diritto di replica se una persona mi offende dandomi dell'ipocrita, comunque, vedo che perseveri.

Quote:

non sei sola perchè lo vuoi tu sabrina, ma perchè nessuno ti vuole!!!!!!!!!!!!!

Puoi pensare e scrivere quello che vuoi.

Dopo aver offeso e fatto stare male Alessio, dopo avere offeso Valentina, e Tessa, e tanti altri che hai giudicato colpevoli di avere aderito ad una "colletta che aveva unicamente e solo fini pubblicitari", e dopo avere offeso in ultimo anche me, spero che ora tu ti senta almeno un pò meglio, altrimenti, quanto male hai fatto a tante persone tanto inutilmente.

sabrina
delphine jest offline  
Old 27-12-2006, 18:36   #135
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Affinchè cessino questi continui inquietanti conati verbali, per favore, se proprio non è possibile rimuovere da un forum pubblico tali farneticazioni e chi le scrive, quantomeno che nessuno gli replichi più. Per decenza, decoro e rispetto di chi legge (non sempre maggiorenne).
Jal jest offline  
Old 27-12-2006, 18:42   #136
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

@Jal/Andrea

Si, io la chiudo qui.

sabrina
delphine jest offline  
Old 27-12-2006, 20:53   #137
rosa
Member

rosa's Avatar

Default info

Quote:
.....E ' stato scritto che il maso di proprietà della famiglia dista 70 metri dal luogo in cui hanno ammazzato il cane,....

per chi vuole informarsi un pò..
http://www.provincia.grosseto.it/ter...1/caccia_5.htm

http://www.provincia.livorno.it/Poli...rio/indice.htm

http://www.progettogaia.it/dirittian...li/leggin1.htm

LEGGE 11 FEBBRAIO 1992, N. 157
Articolo 12, ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' VENATORIA
comma 3: È considerato altresì esercizio venatorio il vagare o il soffermarsi con i mezzi destinati a tale scopo o in attitudine di ricerca della fauna selvatica o di attesa della medesima per abbatterla.

comma 8. L'attività venatoria può essere esercitata da chi abbia compiuto il diciottesimo anno di età e sia munito di licenza di porto di fucile per uso di caccia, di polizza assicurativa per la responsabilità civile verso terzi derivante dall'uso delle armi o degli arnesi utili all'attività venatoria, con massimale di lire un miliardo per ogni sinistro, di cui lire 750 milioni per ogni persona danneggiata e lire 250 milioni per danni ad animali ed a cose, nonché di polizza assicurativa per infortuni correlata all'esercizio dell'attività venatoria, con massimale di lire 100 milioni per morte o invalidità permanente. (.....ovviamente al solito dipende da quanto poi ti stimano e ti valutano...)

Articolo 21 DIVIETI
comma 1: è vietato a chiunque
lettera f)
sparare da distanza inferiore a centocinquanta metri con uso di fucile da caccia con canna ad anima liscia, o da distanza corrispondente a meno di una volta e mezza la gittata massima in caso di uso di altre armi, in direzione di immobili, fabbricati e stabili adibiti ad abitazione o a posto di lavoro; di vie di comunicazione ferroviaria e di strade carrozzabili, eccettuate quelle poderali ed interpoderali; di funivie, filovie ed altri impianti di trasporto a sospensione; di stabbi, stazzi, recinti ed altre aree delimitate destinate al ricovero ed all'alimentazione del bestiame nel periodo di utilizzazione agro-silvo-pastorale;
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline  
Old 27-12-2006, 22:44   #138
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Grazie.
Io non ho fatto in tempo a leggere...mi è bastata la sola frase ignobile quotata da più persone.Spero che non venga nuovamente reso visibile.
Vi ricordo che è possibile che il bambino legga il forum come ha già fatto una volta...quindi...se è per salvaguardare lui per me potete cancellare arbitrariamente qualsiasi post che lui non potrebbe capire (ma anzi ferire)dato che neanche io riesco a capire come si possano scrivere certe cose.
Anzi...esprimo la mia opinione....un'altra uscita del genere e certe persone le bannerei a vita da questo forum.Passino i diverbi,passino le differenti idee espresse con veemenza,battibecchi stupidi e ripetuti ma....quello che sta succedendo non fa parte di nessuna di queste categorie e non mi interessa da cosa siano dettate,hanno suscitato lo sdegno comune e questo basta a mettere un freno.
Old 27-12-2006, 23:35   #139
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by zikika
Io non ho fatto in tempo a leggere...mi è bastata la sola frase ignobile quotata da più persone.Spero che non venga nuovamente reso visibile.
Vi ricordo che è possibile che il bambino legga il forum come ha già fatto una volta...quindi...se è per salvaguardare lui per me potete cancellare arbitrariamente qualsiasi post che lui non potrebbe capire (ma anzi ferire)dato che neanche io riesco a capire come si possano scrivere certe cose.

Ho sempre pensato che la censura non dovrebbe esistere, perchè le persone dovrebbero essere in grado di automoderarsi, sempre, ma una volta di più e ancora meglio, quando scrivono in un forum pubblico.

Personalmente mi rimetto alla volontà ed alle decisioni dei Moderatori, che sono persone che stimo e nelle quali ho fiducia, anche se la mia idea di base, fondamentalmente, sarebbe sempre la medesima, e chi mi conosce lo sa perfettamente.

Se pensate di eliminare tutti i post nei quali è scritto qualcosa che potrebbe ferire la sensibilità di un bambino, credo che avrete davvero parecchio lavoro da fare, e dovrete eliminare numerosi post in diversi threads.

Comunque, lascio l'ultima parola ai Moderatori, che sono persone meno rigide, forse meno inclini alle "battaglie di principio", e meno "teutoniche" di quanto probabilmente sono io.

sabrina
delphine jest offline  
Old 27-12-2006, 23:50   #140
oxy
Member

oxy's Avatar

Quote:
Originally Posted by zikika
quindi...se è per salvaguardare lui per me potete cancellare arbitrariamente qualsiasi post che lui non potrebbe capire (ma anzi ferire)dato che neanche io riesco a capire come si possano scrivere certe cose.
Concordo in pieno... tanto per capire di che pasta è fatta certa gente non c'è bisogno di ulteriori conferme!

Posting Rules