![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Penso che ai miei figli cercherò di insegnare che si deve fare di tutto per evitare di fare del male a qualcuno, ma sono assolutamente certa che anche tu fai esattamente la medesima cosa ![]() Quote:
ciao sabrina |
|||
![]() |
![]() |
#122 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
Complimenti a te ed al tuo/tua webmaster per il sito di Wakan! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Sai...? Me lo ha creato Loredana Vogliotti, che, come ripeto, non conosco e che tu simpaticamente ed ironicamente hai evidenziato ![]() ![]() ![]()
![]() |
#124 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Su questo siamo perfettamente d'accordo:
Quote:
![]() Ste |
|
![]() |
![]() |
#125 | ||||||||||||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Hanno freddato un cane sparandogli al cuore, lo hanno ammazzato a 70 metri da un'abitazione, poi, lo hanno lasciato agonizzare al suolo, una volta individuati, hanno perfino cercato di DEPISTARE la mamma di Mathias, ed infine sono fuggiti dandosela a gambe. Quote:
Quote:
Hai detto cose gravissime rivolte ad Alessio, a Valentina, a Tessa e naturalemnte anche nei confronti della famiglia Massironi. Vai a rileggertele se hai la memoria corta. Quote:
Ti è stato scritto più volte, prima dallo stesso Marco/"IlPapà", poi, anche da Elo, poi da Valentina, poi anche dalla sottoscritta che "IlPapà" non era il padre di Mathias, MA TU no, tu devi morbosamente venire a conoscenza della fine che avrebbe fatto il precedente cane della famiglia Massironi, ED ANCORA OGGI INSISTI !!! Ma farti i cavoli tuoi , NO ??? Ti cambia la vita se vieni a sapere che fine ha fatto il precedente cane di Mathias??? Vuoi forse accusarli di INCURIA per avere lasciato morire anche il precedente cane??? Quote:
DOVRESTI VERGOGNARTI!!! Tu chi ti credi di essere per giudicare la sRIMOSSO DAL MODERATORE capi di abbigliamento che indossa ??? Quote:
ANCORA??? I cacciatori si sarebbero solo difesi??? Ma ci sei o ci fai ??? Quote:
Anche per queste frasi dovresti VERGOGNARTI. Quote:
Mi spiace ma sei IRRECUPERABILE. Quote:
Allucinante!!! Quote:
Quote:
sabrina |
||||||||||||
![]() |
![]() |
#126 | ||||||||||||
Member
|
![]()
[quote="delphine"]
Quote:
Quote:
Hanno freddato un cane sparandogli al cuore, lo hanno ammazzato a 70 metri da un'abitazione, poi, lo hanno lasciato agonizzare al suolo, una volta individuati, hanno perfino cercato di DEPISTARE la mamma di Mathias, ed infine sono fuggiti dandosela a gambe. Quote:
Quote:
Hai detto cose gravissime rivolte ad Alessio, a Valentina, a Tessa e naturalemnte anche nei confronti della famiglia Massironi. Vai a rileggertele se hai la memoria corta. Quote:
Ti è stato scritto più volte, prima dallo stesso Marco/"IlPapà", poi, anche da Elo, poi da Valentina, poi anche dalla sottoscritta che "IlPapà" non era il padre di Mathias, MA TU no, tu devi morbosamente venire a conoscenza della fine che avrebbe fatto il precedente cane della famiglia Massironi, ED ANCORA OGGI INSISTI !!! Ma farti i cavoli tuoi , NO ??? Ti cambia la vita se vieni a sapere che fine ha fatto il precedente cane di Mathias??? Vuoi forse accusarli di INCURIA per avere lasciato morire anche il precedente cane??? Quote:
|
||||||||||||
![]() |
![]() |
#127 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Per quanto mi riguarda, io alla prima frase che mi è suonata stonata, ricordi la frase dell'utente "IlPapà" : "Se il cane lo avessero ammazzato a me", ho chiesto spiegazioni, perchè ho capito che doceca esserci un equivoco. Comunque, per me si chiude qui. sabrina |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Io ho scritto che il cane è stato ammazzato ad una distanza di 70 metri dall'abitazione dei Massironi, questo dato è scritto in un post di Valentina. sabrina |
|
![]() |
![]() |
#130 | ||
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Vero?!?! Quote:
Per quanto riguarda il fiasco, beh... ci faresti più bella figura a dire che sei ubriaca che non a continuare a scrivere certe cagate... Si... perchè certe cose sembra proprio che ti escan dal c..o !!! P.s.: Quella che ci dovrebbe dare un taglio mi pare che sia proprio tu!
![]() |
#131 | |||||||||||||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Visto che è possibile che riguardi le persone che vivono su questo forum, che hanno partecipato a questa iniziativa, (e non che non sono iscritte qui), chiedo cortesemente, se è possibile, che sia messo nuovamente visibile, in modo da prenderne atto. Grazie. |
|||||||||||||
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
![]() Quote:
Però chiedo cortesemente ai moderatori che si dia un taglio a questa persona perchè c'erano affermazioni di un'indecenza inaudita!
![]() |
#133 | ||
Member
|
![]() Quote:
... ma manca ancora il msg originale di loredana di cui io ho quotato una piccola parte, ma estremamente significativa a far capire con che persona si ha a che fare!
![]() |
#134 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Ribadisco che DOVRESTI VERGOGNARTI per le cose che scrivi. Quote:
Io ho soltanto risposto ad un messaggio che tu hai scritto su questo forum, nel quale fra le altre offese ad altri utenti, ce n'era anche una rivolta alla sottoscritta. Ritengo di avere diritto di replica se una persona mi offende dandomi dell'ipocrita, comunque, vedo che perseveri. Quote:
Puoi pensare e scrivere quello che vuoi. Dopo aver offeso e fatto stare male Alessio, dopo avere offeso Valentina, e Tessa, e tanti altri che hai giudicato colpevoli di avere aderito ad una "colletta che aveva unicamente e solo fini pubblicitari", e dopo avere offeso in ultimo anche me, spero che ora tu ti senta almeno un pò meglio, altrimenti, quanto male hai fatto a tante persone tanto inutilmente. sabrina |
|||
![]() |
![]() |
#135 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Affinchè cessino questi continui inquietanti conati verbali, per favore, se proprio non è possibile rimuovere da un forum pubblico tali farneticazioni e chi le scrive, quantomeno che nessuno gli replichi più. Per decenza, decoro e rispetto di chi legge (non sempre maggiorenne).
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
|
![]()
@Jal/Andrea
Si, io la chiudo qui. sabrina |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
![]() Quote:
per chi vuole informarsi un pò.. http://www.provincia.grosseto.it/ter...1/caccia_5.htm http://www.provincia.livorno.it/Poli...rio/indice.htm http://www.progettogaia.it/dirittian...li/leggin1.htm LEGGE 11 FEBBRAIO 1992, N. 157 Articolo 12, ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' VENATORIA comma 3: È considerato altresì esercizio venatorio il vagare o il soffermarsi con i mezzi destinati a tale scopo o in attitudine di ricerca della fauna selvatica o di attesa della medesima per abbatterla. comma 8. L'attività venatoria può essere esercitata da chi abbia compiuto il diciottesimo anno di età e sia munito di licenza di porto di fucile per uso di caccia, di polizza assicurativa per la responsabilità civile verso terzi derivante dall'uso delle armi o degli arnesi utili all'attività venatoria, con massimale di lire un miliardo per ogni sinistro, di cui lire 750 milioni per ogni persona danneggiata e lire 250 milioni per danni ad animali ed a cose, nonché di polizza assicurativa per infortuni correlata all'esercizio dell'attività venatoria, con massimale di lire 100 milioni per morte o invalidità permanente. (.....ovviamente al solito dipende da quanto poi ti stimano e ti valutano...) Articolo 21 DIVIETI comma 1: è vietato a chiunque lettera f) sparare da distanza inferiore a centocinquanta metri con uso di fucile da caccia con canna ad anima liscia, o da distanza corrispondente a meno di una volta e mezza la gittata massima in caso di uso di altre armi, in direzione di immobili, fabbricati e stabili adibiti ad abitazione o a posto di lavoro; di vie di comunicazione ferroviaria e di strade carrozzabili, eccettuate quelle poderali ed interpoderali; di funivie, filovie ed altri impianti di trasporto a sospensione; di stabbi, stazzi, recinti ed altre aree delimitate destinate al ricovero ed all'alimentazione del bestiame nel periodo di utilizzazione agro-silvo-pastorale;
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Vi ricordo che è possibile che il bambino legga il forum come ha già fatto una volta...quindi...se è per salvaguardare lui per me potete cancellare arbitrariamente qualsiasi post che lui non potrebbe capire (ma anzi ferire)dato che neanche io riesco a capire come si possano scrivere certe cose. Anzi...esprimo la mia opinione....un'altra uscita del genere e certe persone le bannerei a vita da questo forum.Passino i diverbi,passino le differenti idee espresse con veemenza,battibecchi stupidi e ripetuti ma....quello che sta succedendo non fa parte di nessuna di queste categorie e non mi interessa da cosa siano dettate,hanno suscitato lo sdegno comune e questo basta a mettere un freno.
![]() |
#139 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ho sempre pensato che la censura non dovrebbe esistere, perchè le persone dovrebbero essere in grado di automoderarsi, sempre, ma una volta di più e ancora meglio, quando scrivono in un forum pubblico. Personalmente mi rimetto alla volontà ed alle decisioni dei Moderatori, che sono persone che stimo e nelle quali ho fiducia, anche se la mia idea di base, fondamentalmente, sarebbe sempre la medesima, e chi mi conosce lo sa perfettamente. Se pensate di eliminare tutti i post nei quali è scritto qualcosa che potrebbe ferire la sensibilità di un bambino, credo che avrete davvero parecchio lavoro da fare, e dovrete eliminare numerosi post in diversi threads. Comunque, lascio l'ultima parola ai Moderatori, che sono persone meno rigide, forse meno inclini alle "battaglie di principio", e meno "teutoniche" di quanto probabilmente sono io. sabrina |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|