Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
poco tempo dopo l'incidente di Uma alessio scriveva disperato, riportando problemi di schienamento nei confronti del suo nuovo cucciolo, quello che aveva sostituito Uma!!!!
Susanna stessa gli consiglio' che non era il caso di schienare un cucciolo cosi' giovane, che non dava assolutamente alcun segno di aggressivita'!!!!
gli dissianche io in privato che aveva avuto la fortuna di avere un cucciolo pacifico, e lo pregai in nome di Uma di non esagerare con quella piccola creatura!
EBBEne, Alessio non mi ha affatto dato la parvenza di uno che stesse soffrendo la perdita di un cane!!!!!!!!!!!
|
Dubito fortemente di riuscire a fartelo capire, ma visto che sono una ragazza caparbia, cocciuta, testarda, e tenace, ci provo per l'ennesima volta.
Le persone NON sono tenute a manifestarti il loro dolore o sofferenza o disperazione in ogni post che scrivono su questo forum, e TU non hai il diritto di giudicare quanto e se o come Alessio abbia sofferto, o come abbia metabolizzato il suo dolore e la sua sofferenza e la sua disperazione per la morte della sua piccola.
Davvero Loredana , a mio parere stai esagerando, e sarebbe ora che tu ci dessi un taglio.
Se io fossi Alessio, non credo che riuscirei a perdonarti mai.
sabrina