![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Se mi vedessi costretto ad uccidere un cane perchè questo è una minaccia, aspetterei il proprietario per la gravità del fatto per quello che ho dovuto fare, lo cercherei...non me la scapperei di certo...questa sola considerazione basta a far cadere i deliri sulla difesa...
|
![]() |
![]() |
#82 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ti quoto in pieno anche da questo si vede quanto poco loredana sappia di animali . Alessio hai tutto il mio rispetto,quando ho letto quello che hai scritto non riuscivo a non immaginarmi quelle scene e le emozioni che avrai provato e non ce l'ho fatta a fermare le lacrime. non mi viene in mente nulla da dire per spiegare quanto è grande il disprezzo che ho per la persona che ti ha detto quelle cose...veramente non ho parole..
![]() |
#83 | ||
Member
|
![]()
[quote="woland"]
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#84 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Loredana il vergonati era per quello che hai scritto oggi, mi sembrava ovvio, le tue parole in pvt allora mi fecero di certo bene..se vuoi mettere i messaggi in chiaro fallo pure...solo mi domando, se hai sempre pensato che quello che è successo è stata colpa della mia imperizia, perchè mi hai consolato in quei giorni?
..ma che pubblicità credi che ne ricaviamo io, Vale e tutti gli altri..ma come credi che era possibile mettere d'accordo 30 e più persone se non con un forum? se ci si doveva scrivere tutti reciprocamente sarebbero dovute partire un miagliaio di mail...saremmo ancora all'inizio...non ti è venuto in mente che è stato fatto pubblicamente per comodità e rapidità? Ricordo che all'inizio c'eri anche tu nel calderone, non hai più scritto quando la tua proposta di prendere un meticcio al canile è stata accantonata...se avessimo preso un meticcio al canile, magari da te proposto, e il tutto fatto pubblicamente non saresti forse qui ad applaudire? |
![]() |
![]() |
#85 | |||||||||||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Non sono una che si innamora facilmente e quando mi è capitato di innamorarmi, è sempre stato "di testa", ho sempre pensato che non ci sia nulla di più seducente, affascinante, e sensuale dell'intelligenza, poi però, ho sempre preteso di innamorarmi anche di persone di cui potessi condividere tutte le scelte etiche, eccoti così spiegato il motivo per cui non mi innamoro facilmente. Quote:
Non sento il bisogno di fare appello all'irrazionalità, o all'istintività, o all'emotività, per giustificare il mio amore per le creature non umane. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Questioni di filosofie di vita. Quote:
A mio modo di vedere le cose "no". P.S. Penso di avere capito chi sei, anche perchè la coppia clc / shiba-inu è piuttosto rara, o quanto meno, io non credo troppo alle coincidenze. sabrina |
|||||||||||
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Credi davvero che in tutta questa vicenda "la parte perdente" sia rappresentata dai cacciatori???? Perchè vedi, io non sono affatto d'accordo con te. In questa storia assurda chi per primo considero è il cane, chi ha perso tutto è stato Zampa, che appunto ha perso la vita. Poi considero la famiglia, il branco umano di cui Zampa faceva parte, anche loro hanno perso, hanno perso un componente del proprio branco. Infine, quanto alle parole che hai riservato ad Alessio/Woland, già in passato ho avuto modo di scriverti parole analoghe, ma te le ripeto, il fatto che tu abbia molto sofferto nella vita non ti autorizza, nè giustifica, nè abilita, nè legittima dal non avere rispetto del dolore altrui. Non è giusto essere tanto indelicati quanto tu sei stata, e andare a riaprire con le proprie parole le ferite altrui. Le persone che su questo forum hanno portato i propri sentimenti, e dolore, e momenti difficili, non lo hanno certamente fatto perchè un giorno arrivasse qualcuno a rinfacciarglieli, e a riaprire con accuse indelicate ed infondate le pagine dolorose dei propri ricordi. sabrina |
|
![]() |
![]() |
#89 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
@Loredana NO , Marco NON è il padre di mathias. Marco ha solo scelto come nick name "IlPapà" per le ragioni sotto riportate. Quote:
E' tutto chiaro finalmente ora??? sabrina |
|||
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]()
Io credo che delle volte posare il fiasco sia salutare.....
Invito tutti a non rispondere più a chi si diverte a ferire pesantemente le persone. Mi trattengo perchè dopo aver letto il post di Alessio ho le lacrime anche io ma di istinto riverserei molta rabbia inopportunamente. E' evidente che qualcuno ha dei grossi problemi,meglio non assecondare.
#92 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ehmmm, il comitato per l'accoglienza in questo forum si era un pò distratto ![]() ![]() Benvenuto , o meglio, "Bentornati ![]() Adesso però che ci avete finalmente ritrovati, non potete sparire e farvi risucchiare nuovamente dalle nebbie milanesi. sabrina |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
![]()
[quote=vogliotti.loredana]Ti scrissi riguardo al tuo nuovo cucciolo!!!!ti pregai di non schienarlo...ti dissi che la tua cucciola lassu' non lo avrebbe concepito, visto la sua tragica morte!!!Ti dissi che non concepivo tu schienassi un cucciolo appena avuto dopo la perdita di Uma!!!
Ciao Alessio, scusa se ti chiamo in pv, hai un cucciolo dolcissimo, non rovinarlo, non dare retta a chi ti dice che devi dimostrargli che sei tu il capobranco...e se proprio lo devi fare...fallo con dolcezza...pensa alla piccola uma, lei è lassu' e non vorrebbe vederti schienare il tuo cucciolo.............ciao lory ....queste furono le mie parole!!!!!!! travisatele pure.........ma poi, guardatevi dentro!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#95 | ||||||
Junior Member
|
![]() Quote:
Non c'è giustificazione alcuna per il fatto che hanno sparato al cuore ad un cane, se lo volevano allontanare bastava sparare un colpo in aria. Quote:
Siamo su un forum che si occupa espressamente del clc, non è che su questo forum vengono a scrivere molti altri proprietari di cani di altre razze, a parte qualche eccezione tipo la sottoscritta che poi periodicamente si sente dire di togliersi dalle pa@@e visto che non possiede un clc. Quote:
un par de ciufoli !!!! L'unica cosa che posso averti detto è che : "se tu hai perso una figlia, anche io ho perduto affetti importanti", MA mi sono guardata bene dal confidare a te -o ad altre persone che non ritengo meritino la mia fiducia- "chi posso avere perduto, e/o come, e/o quando". E che posso avere perduto affetti importanti credo lo si possa desumere anche senza essere dei geni assoluti pure dalla mia "signature" : "Non muore mai chi vive nel cuore e nei ricordi di chi resta." Perchè vedi Loredana, in passato hai tirato fuori e scritto qui sul forum argomenti di cui altri utenti ti avevano scritto privatamente, in confidenza appunto, e, di tanto in tanto, hai buttato persino lì la frase sibillina: "io conservo tutte le mail che mi sono state scritte", ebbene, quello cui la tua frase sembra alludere, sinceramente, a me non piace affatto. Comunque, tieniti pure stretto il tuo prezioso archivio delle confidenze che incautamente qualcuno dovesse averti fatto. Le confidenze sono preziosoe, sono private, e dovrebbero essere sempre rispettate, c'è anche chi non ama sbandierare la propria vita ai quattro venti. E comunque, esulando da fantasiose "confidenze private", se uno che viene su questo forum a portarci il propio dolore e la propria sofferenza e la propria disperazione per il fatto di avere perso una cucciola, proprio come ha fatto Alessio/Woland, poi, deve pagare il prezzo di vedersi riservare il trattamento che tu gli hai riservato, col cavolo, che IO vengo su questo forum a parlare del mio dolore e della mia sofferenza, e della mia disperazione, e tanto meno, rendo il mio dolore e sofferenza e disperazione oggetto di incaute confidenze a gente che non se le merita, visto che c'è gente che si diverte a mandare mail a destra e manca per fare gossip della vita altrui. (ed almeno questa volta, il riferimento in questo caso NON E' A TE) Quote:
Io non ci credo. Quote:
Quote:
giudico unicamente e solo : 1_il modo indelicato ed offensivo in cui ti sei rivolta ad Alessio/Woland, 2_il modo impietoso in cui ti sei espressa nei confronti di chi ha sofferto e tuttora sta soffrendo, come Mathias e la sua famiglia, ed 3_il modo sprezzante, arrogante, ed irrispettoso con cui hai archiviato un'iniziativa di solidarietà e calore umano, come quella di donare una cucciola ad un bambino malato, che ha perso il suo cane in un modo tanto traumatico. Sembra che solo tu al mondo abbia sofferto, e che te ne freghi altamente del dolore e della sofferenza altrui. E ' questo che mi dispiace del tuo modo di fare, ed anche se non te ne frega nulla della mia opinione, visto che vieni a scrivere su un forum pubblico sul quale scrivo per ora anche io, ti dico ciò che penso. sabrina |
||||||
![]() |
![]() |
#96 | |||||
Member
|
![]() Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
#97 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Dubito fortemente di riuscire a fartelo capire, ma visto che sono una ragazza caparbia, cocciuta, testarda, e tenace, ci provo per l'ennesima volta. Le persone NON sono tenute a manifestarti il loro dolore o sofferenza o disperazione in ogni post che scrivono su questo forum, e TU non hai il diritto di giudicare quanto e se o come Alessio abbia sofferto, o come abbia metabolizzato il suo dolore e la sua sofferenza e la sua disperazione per la morte della sua piccola. Davvero Loredana , a mio parere stai esagerando, e sarebbe ora che tu ci dessi un taglio. Se io fossi Alessio, non credo che riuscirei a perdonarti mai. sabrina |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#99 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Mi trovo a quotare in toto sia Kika che Sabrina.
Inviterei tutti coloro che hanno rispetto per ciò che è accaduto ad Alessio ed a Mathias di non scrivere più nulla. Ciò che sta scrivendo Loredana immagino stia facendo parecchio male ai diretti interessati. Mi rendo conto sia difficile tacere davanti a tali bestialità (nel senso più becero del termine) ma per favore evitiamo di interagire con soggetti di questo tipo. Kika, e soprattutto Sabrina, non fatelo per me che non conto una fava e vi sto pure sulle scatole per mille altri motivi, ma per chi ha subito i lutti in casa: non si meritano tutta questa melma. Confido in una vostra comprensione e vi ringrazio fin d'ora di cuore, quite please! Stefano |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
E se tu ogni tanto ti soffermassi qualche istante a leggere anche le cose che gli altri scrivono "prima di partire per le tue tangenti", avresti pure letto che già te lo avevo scritto nel mio messaggio che ti ho poco sopra quotato, la vedi la parte indicata in orange??? Lo so bene che tu non hai di questi problemi, il problema è il DOLORE e la SOFFERENZA che con le tue parole hai riesacerbato in una persona, leggi Alessio/Woland, che NON si meritava il trattamento che tu gli hai riservato. Comunque , se vuoi continuare fai pure, ora rinuncio anche io a cercare di farti capire le cose che penso, tanto finalmente anche io ho capito che è tutto assolutamente inutile. Tutta fatica sprecata, parole al vento. sabrina |
||
![]() |
![]() |
|
|