Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 26-11-2006, 05:22   #30
Nebulosa
Moderator

Nebulosa's Avatar

Send a message via ICQ to Nebulosa Send a message via MSN to Nebulosa Send a message via Skype™ to Nebulosa

Quote:
Originally Posted by Volpe
Tranquilla Paula! Il tuo italiano non è perfetto, ma più che comprensibile! E comunque tu sei scusata perchè la tua lingua è il Portoghese!!!!!
Anzi, ti devo fare i complimenti perchè penso che per uno straniero sia più difficile scrivere che parlare la nostra lingua!
Il mio timore è che non capiscono che cosa scrivo o capiscono molto male.
É interassante che qui a molta colonia di immigranti italiano ed tedesco, tutti parli italiani o tedesco più che il portoghese, se io vivessi vicino di loro probabilmente parlerebbe perfettamente italiano o tedesco, anche nell sud del Brasile a molto immigranti ( i miei parenti anche), è molto comune fare una miscela di portoghese principalmente con i italiano quando parlano, per esempio, chiamare la "vó" di "nona" ( che è la stessa cosa ma nell italiano).
Per parlare ed per capirlo che cosa stanno parlando è una questione di tempo ascoltando la lingua, per scrivere, benne, conosco che mai vado scrivere como un italiano il italiano
Io un giorno vado visitare l'Italia.

Ma andiamo a continuare il topico, trovo che ha più opinioni diferente per essere scrita.

Paula
Nebulosa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules