Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 20-11-2006, 17:11   #7
Germans
Member

Germans's Avatar

Caro Gianni, con vero piacere posso dirti che quel "RAGAZZO" che tu hai notato ieri, con il mio cane, è il mio AMICO Paolo padrone...come certamente tu saprai...della stupenda Dolga Maly Bysterek.
Questo mio AMICO Paolo, con spiccatissimo senso del dovere e dell'amicizia non curante dei km che fa sia in andata che ritorno per prendere e riportare Wakan si offre spontaneamente ogni volta per portarlo alle expo quando io, vedi ieri, causa lavoro, (ero a Maranello con il club Ferrari di Gubbio) non potrei partecipare.
A questo punto, però mi sorge un dubbio, visto che, mi scuserai, anche se sono un buon fisionomista, non mi ricordo di te, e visto che nel testo annuncio parlando al plurale e dicendo "noi" alludevo a "io e Wakan", trascurando, me disgraziato, questo mio AMICO Paolo che si sacrifica per "NOI" con spirito goliardico, (pensa che non guarda nemmeno di fare m 500 in più passando da Gubbio anzichè da Ancona per raggiungere Fano) visto che controllando sul tuo "profilo" è il primo messaggio che mandi su WD, non vorrei tu fossi un conoscente del mio AMICO Paolo assoldato per farmi notare questa gravissima ed imperdonabile esclusione parlando del LORO (Paolo e Wakan) successo a Viterbo.
Tu Massimo che cosa ne pensi? comunque hai veramente ragione, sto cane ha troppi sertvitori, mi sa che bisogna cominciare a depennare.

Posting Rules