Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 20-07-2006, 20:32   #11
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Default Re: aglio e parassiti

Quote:
Originally Posted by gabibbo
taluni curano i propri animali solo con prodotti naturali
io non lo faccio , d'altra parte non seguo questa scuola di pensiero nemmeno su di me .

inoltre c'è un fraintendimento di fondo, "naturale", a mio modo di vedere le cose, non significa : "sicuramente e/o necessariamente fà bene, al peggio non conta niente, e certamente non può produrre danni", stiamo attenti a non cadere in questo equivoco.

Quote:
credo che come nell'essere umano la medicina alternativa serva come prevenzione
in realtà ci sono tante "medicine alternative", se definiamo "medicina" quella che usa i farmaci allopatici, tutte le altre medicine, sono "medicine alternative", ad es. agopuntura, omeopatia, fitoterapia, aromaterapia, naturopatia, e tante altre ancora.

Quote:
ma alla fine se vuoi una risposta immediata devi passare al farmaco
Uhm , alle volte, non sempre, per carità, vale che se davvero vuoi una risposta , allora devi passare al farmaco allopatico

Quote:
...affidarsi esclusivamente alla medicina alternativa, in paesi ad alto rischio , per quanto riguarda la leischmaniosi forse è azzardato
a mio parere, sarebbe un suicidio, un pò come giocare alla roulette russa sulla pelle del proprio cane, una follia pura

Quote:
bisognerebbe sentire chi lo prova da tempo
sorry, a me non la raccontano il fatto che qualcun altro sia stato fortunato (e buon per lui) non implica che necessariamente lo sarei anche io

Quote:
I mensili del tipo (4 zampe) reclamizzano questi prodotti..
http://www.fazoo.it/ita/olioact.htm
Bhè, non è che tu abbia citato una gran testata ..e le pubblicità sai anche tu il valore che possono avere .

ciao
sabrina e frida
delphine jest offline   Reply With Quote

Posting Rules