Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 20-07-2006, 20:03   #20
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by eleraja
sono stata all'ultima riunione del paese (il volantino diceva: verranno affrontati i problemi della comunità...) e il sindaco ha presentato il progetto esecutivo del restauro di una muretta. gli animi si sono accesi sulla questione: porfido o pietra locale?
Uhm ti rispondo come ho visto fare in circostanze pressochè analoghe da una persona che conosco ancora poco ma che sto cominciando a stimare molto "Homo sapiens"

Quote:
le foto danno il senso del volume e della profodità.
ehm magari sapessi fare le foto, non ho nemmeno mai posseduto una macchina fotografica , le foto che hai visto sono le uniche 5 a mia disposizione , e le ha scattate un amico

Quote:
le mie, per contro e per esempio, sono più piatte. è a causa del fatto che mi piace tenere il diaframma bello aperto per poter catturare più possibile anche dello sfondo.
a me piacciono moltissimo le foto che hai pubblicato sul tuo sito , anzi , quando avrò fatto cassa per comperare finalmente una macchina fotografica, ti chiederò un sacco di consigli

Quote:
mi sa che te la spassi con quella frida lì... hahahahah!
e su questo hai davvero ragione

ciao
sabrina e frida
delphine jest offline   Reply With Quote

Posting Rules