Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-07-2006, 10:28   #1
Lune
Junior Member
 
Join Date: May 2004
Location: Cono d'Ombra
Posts: 12
Default ...

Carissima Alessandra e carissimi utenti, è stato aperto un forum per affidare una cucciola di CLC, NON E' UN FORUM DI DISCUSSIONE PER PETTEGOLI che non hanno niente da fare a parte mandare continue frecciatine!
Che c'è di male se una persona -che non sia un allevatore- si dedichi alla SELEZIONE della razza per migliorarne il carattere, oltre che alla morfologia?
Quante persone ormai scelgono il cane bello e basta?
La "povera" lupetta verrà affidata SOLO a persone competenti che sappiano occuparsi di lei; ci sono persone che regalano-vendono il proprio cane adulto, cuccioli e tutto quello che capita.. AVETE PAROLE PER OGNUNO DI LORO???
Silde, la lupetta, è una cucciola che ha bisogno di MOLTA attenzione, è nata e cresciuta in casa, non è un capriccio "compro il cane, se non mi va bene lo do via"!

Vi inviterei tutti quanti, prima di blaterare, di conoscere BENE la situazione.

Ora.. invito tutti gli avvoltoi a lasciare il topic: è dedicato ESCLUSIVAMENTE alle persone interessate a Silde (vi pare giusto perdere tempo in chiacchiere quando si potrebbe trovare casa ad una bestiolina che ne ha bisogno?)

Cordiali saluti, sciò, sciò..
Lune jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org