Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 07-01-2017, 22:00   #21
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
...e quanto gli dona alla villa e al parco il tuo Seth! (beata te che lo puoi liberare così )

Oh be'...non è stato così automatico il lasciarlo libero, solo dopo diverse prove a casa e poi in campagna ci siamo arrischiati a mollarlo in un parco da solo con noi e quindi con tutta una serie di stimoli che lo potrebbero tentare.
E sono sempre sul chi vive perché se succede qualsiasi cosa di solito è interamente colpa del lupo cattivo
Ma ti dirò che ogni cardiopalmo che ho avuto e ogni incazzatura quando fa orecchie da mercante sono ampiamente ricompensate dalla meraviglia e soddisfazione di vederlo correre e esplorare senza costrizioni.
A casa è sempre libero ma ogni giorno dopo una certa ora inizia a fissarmi e pigolare, poi iniziano le zampate su gambe e piedi.
Appena vede che mi cambio inizia il balletto della felicità avanti e indietro per il cortile.
E ama i posti nuovi...io non tanto perché devo sapere cosa aspettarmi, se vado in luoghi frequentati mi faccio in testa una sorta di piano di guerra x evitare rogne e ho sempre il guinzaglio pronto

Non ci si annoia insomma
  Reply With Quote

Posting Rules