|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Guest
|
Quote:
in ritardo ma grazie degli auguri! a proposito del benessere dei nostri compagni pelosi... ultimamente sta succedendo una cosa molo bella con i padroni dei cuccioli della cucciolata di cui ho postato alcune foto tempo fa, insieme ad altre persone che hanno clc adulti, si sta creando una specie di gruppo locale di supporto... sono le premesse perché ci siano sempre più clc felici e sereni
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
mmmmh...acqua...
mi ci bagno le zampe.... ma prima guardo quanto sono bello... ma che ca.... ....aspetta... è un barboncino minuscolo...e mi ringhia pure! bon, per oggi abbiamo camminato abbastanza... |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beati voi, che aria tranquillona che ha lo gnocco!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
Non è un posto molto frequentato per cui sappiamo che si riesce a camminare tranquillamente essendo un'area in cui cercano di preservare la flora e la fauna delle zone d'acqua risorgiva i cani vanno tenuti al guinzaglio... ma sembra che a seth piaccia andarci comunque Come state voi e le sbilfe a quattro zampe? Ormai nel forum nessuno dice più nulla |
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
|
|
![]() |
|
|