![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...la butto là...prima che la piega scenda a sud ..
io ci avevo fatto un pensierino tempo fà nessuno di voi lo conosce? Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano Località Lagdei 43021 Bosco di Corniglio (PR) http://www.rifugiolagdei.it/index.htm ...prenotare l'intero rifugio? mi sembrerebbe una buona soluzione "geografica"
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 03-02-2015 at 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..se invece il fronte ripiega verso sud...
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
PRENOTATE! Noi siamo in 1 adulto e 1 bambino + i due cagnoloni, arrivo Sabato 14, partenza Domenica 15. Camerate ci piacciono? Dai dai dai dai dai dai dai..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...nessun autoctono ha notizie del posto? chiamo io il rifugio? Valentina chiami Tu? ...ok, chiamiamo tutti..
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...telefonato. struttura interamente libera e disponibile per metà marzo.. mi sembra di aver capito...che i cani sono proprio ammesssi..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
e la zecca Misha
|
![]()
Assolutamente si!!!! Domani chiamo anch'io. Chi vuole unirsi lo scriva.
Organizziamo un elenco e lo gestiamo con i posti disponibili. Male che vada io, te e Sirius giocheremo a briscola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
VIP Member
|
![]()
Lagdei... Venite a trovarmi allora... Io ho il bar da quelle parti ma lo cedo a fine febbraio... Comunque ho casa in zona... Vi aspetto!
Last edited by elisa; 03-02-2015 at 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
Noi si, 3 + cane. Proviamo a fare una lista per vedere come ci potremmo disporre? Eviterei camerate con cani che non si conoscono insieme, e' uno stress troppo grande
![]() |
#30 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
cominciamo?
Gaia + 2 - 1 clc Andrea + 1 - 3 clc (notte del 13 e 14) (se in camerata, cani in gabbia)
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
![]()
mi piacerebbe molto, ma ovunque sia non posso muovermi, causa befane malefiche ultimamente molto bellicose
![]()
![]() |
#32 |
e la zecca Misha
|
![]()
sarebbe proprio bello vedervi tutti ......
non è stato ancora deciso nulla con sicurezza, per ora l'idea verte su due chance: 1) zona dei 100 laghi -lagdei - parma 2) maremma il primo è più avventuroso nel senso che non è mai stato testato in gruppone, il secondo è più "rodato". come date in primis si era detto metà marzo, ma forse si sposta a metà aprile per raccogliere più persone. la bacheca di wolfdog rimane il posto dove permettere a tutti di leggere, con alcuni è facile sentirsi per messaggio, ma di tanti non si hanno i numeri oppure il contatto diretto. quindi questo rimane un posto "sicuro" per scrivere disponibilità, date e preferenze per capire come organizzare ovviamente continuando la lista Gaia + 2 - 1 clc Andrea + 1 - 3 clc (notte del 13 e 14) (se in camerata, cani in gabbia) Valentina + santo (Agostino) + befana (Misha) + 2° santo (Ares) NOTA - principessa acida sul pisello = camera singola !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Distinguished Member
|
![]()
Che tuffo al cuore vedere queste foto! Mi sarebbe piaciuto tanto venire con Mikelino..quindi cari miei se non mi volete far sentire "diversa" dovete essere disposti a prestarmi i vostri cani!!!
Io ci sono ditemi dove e quando!
![]() |
#34 |
VIP Member
|
![]()
Non l'ho realizzato subito però... Non so se ci sarò... Ammetto di avere grosse difficoltà a convivere con il passato, troppi ricordi di una vita che è cambiata radicalmente. Oltre alle difficoltà economiche ed organizzative perché non so dove sarò e cosa farò da qui a un mese. Per cui nessuno se la prenda se non mi sentirò di essere dei vostri. Il passato per me è diventato un tabù, qualcosa che evito di tenere vivo perché mi fa un po' male e non mi appartiene più. Insomma... Magari cambio idea ma non credo. Buon divertimento comunque e grazie per l'invito anche su whatsapp, mi sono tolta da quel gruppo anche per questo però. Un caro saluto a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
lilolila
|
![]()
bellissime foto...
![]() |
#36 |
Distinguished Member
|
![]()
eh? ma quindi quando?
metà Marzo o primo di Maggio? Io non ho attrezzatura da neve, fate un preraduno a Lagdei a Marzo? SPEGATEMIIIIIIIIII!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Distinguished Member
|
![]()
SPIEGATEMIIIIIIIIII!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
e la zecca Misha
|
![]()
Prenotato .... Almeno questo.....
Arrivo 1 maggio - partenza 3 maggio. Qui - http://www.rifugiolagdei.it Ovviamente chi vuole unirsi ora ha tutti gli estremi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
![]()
visto che sono di parma vi raggiungo in giornata anch'io...
ciaooo matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|