![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Al momento il problema sembra risolto, la terapia, ormai completata da più di una settimana, sembra sia stata efficace, non ha più avuto alcun sintomo ed anche l’umore è tornato come prima. Dopo più di un mese di riposo, aveva una gran voglia di correre e, dato che la neve è caduta anche sulle alture di Genova, l’abbiamo accontentata.
Anche dopo aver scorrazzato non ha mostrato alcun disagio. Spero che sia veramente tutto risolto perché per la prima volta, con lei, l’ho vista brutta. Un abbraccio Ondina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
bene!
sono contenta che sia andato tutto per il meglio! bellissima nella neve ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
gioia esplosiva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ancora qualche foto, ammesso che parta il messaggio perchè da ieri non capisco per quale ragione, non riesco ad inviare nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Infatti ci sto pensando........la Val d'Aveto è vicina è ho un amico che ha una casa in quella zona, pensavo di chiedere a lui. Mi rifaccio viva al più presto.
In effetti, l'idea di conoscere Misha "di persona" mialletta, ogni volta che penso alla sua espressione dopo qualchedisastro, ancora adesso, non posso fare a meno di ridere….. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|