Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 23-11-2014, 17:56   #15
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Grazie Marta (sempre più compagna di banco ideale...) anch'io penso che -se avrò un futuro - mi ricorderò più divertita che orrificata dalla situazione attuale! Il fatto è che ora dovrei risolvere il problemino per riuscire a tirare a campare! La schifa evidentemente sa benissimo che la sottoscritta è l'anello debole della catena, se riuscissi come fa Lorenzo a prenderla per la collottola e a farla volare (quando ce vò ce vò) il problema non si porrebbe
ma lei lo sa benissimo di che pasta sono fatta io e prova, per prima cosa a eliminare me! Quello che mi tiene su è la speranza che questo sia il cosiddetto momento critico e i momenti si sa, tendono a passare...
ma dai! certo che avrai un futuro!
guarda... ci sono dei momenti che davvero mettono alla prova, a me poi è capitato di andare da degli educatori che mi hanno dato della incompetente e mi hanno fatto sentire una "rovina cani"... non ti dico i pianti di scoraggiamento... una volta ero al telefono con arianna di caleb, quella di trieste, che si è sorbita tutto il mio scoramento
l'aver imparato a tenere testa al mio prezioso muso lungo penso mi sia servito molto anche caratterialmente

nemmeno io sono maciste e d'altra parte ognuno trova il suo approccio, per esempio mio padre fa più leva sul fisico di me
se posso dire una mia opinione non è sempre positivo, se ci basassimo solo sulla forza e l'agilità l'avrebbero sempre vinta loro... meglio aguzzare l'ingegno
quindi... passo psicologico numero 1: non pensare di essere l'anello debole
e pensare che anche lo scorrere lento dell'acqua corrode la roccia

ovviamente lo dico a te e lo ripeto a me stessa

il momento critico passerà sicuramente

by la tua compagna di banco virtuale
  Reply With Quote

Posting Rules