Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-09-2014, 20:43   #18
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Spike oggi

Ha completato oggi le vaccinazioni e pesa 19,2 kg. Quando lo abbiamo trovato non arrivava a 10 kg.
Claudia è convinta che si ricorda ancora di noi. Quando sente passare una macchina corre al cancello, sperando di rivederci. E resta deluso quando non succede niente.
Oggi alle 17, presso l'Ospedale Israelitico di Roma, per la terza volta in 10 anni, credevo di essere spacciato e l'espressione cupa dei miei amici specialisti non prometteva niente di buono. Dopo una serie di esami strumentali invasivi e fastidiosi fatti in day hospital si è risolto tutto per il meglio ed è bastato cambiare terapia per ritornare a condurre una vita normale. Un effetto collaterale non previsto di un farmaco mi faceva sanguinare continuamente da 2 giorni e non c'era modo di rimediare.
Evidentemente non è ancora arrivato il mio momento.
A casa trovo nella foto su facebook lo sguardo tranquillo di Spike e la gioia 'movimentata' delle mie belve che mi accolgono con grande affetto. Del resto non poteva finire così. Devo rivedere ancora Spike e comunicargli tutto il mio affetto, come quel giorno quando abbiamo deciso di occuparci di lui.
Michele

__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org