![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
mah....sarà anche vero che i ragazzi sono + tosti,ma qualsiasi cane di mia proprietà che mi ringhia avrebbe vita molto dura.... Per carità,non vorrei apparire come lo sboròne della situazione,ma,un cane che si "ribella" (sia solo verbalmente) al suo padrone,non fà parte della mia concezione di rapporto ideale. Io,penso che in futuro avrò anke un maschietto prima o poi,ma anche con lui avrò la stessa tolleranza zero verso qualsiasi tipo di "insubordinazione" (cavolo,che termine che ho sparato.... ![]() Il ringhio in determinate occasioni,è un chiaro segno di sfida,o dimostrazione di proprietà o di dominanza e non và nè sottovalutato,nè lasciato perdere (perchè magari è fatto dal tenero cucciolone di turno...). Ricordarsi SEMPRE come sono trattati i cuccioli di lupo nel branco in caso di insubordinazione verso membri di rango + elevato!!!! ...a meno che non vi vada bene essere considerati di rango inferiore............. ![]()
![]() |
|
|