|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Questa mattina, non potendo andare per lavoro con Napo l'ho tenuto con me una mezz'oretta prima di uscire. Il piccolo era alla ricerca di coccole. Mi sono accorto che anche Nefti è andata in calore anticipato e che Nut è sulla stessa strada. A studio il tempo passa veloce, assediato dalle solite vecchine depresse. Alcune di loro è la terza volta che le vedo da quando sono arrivato, lunedì scorso. Imprecano contro il farmacista, vicino lo studio, che ha un sacco di soldi e chiede a loro ben 50 centesimi per misurare la pressione. Mentre io la misuro gratuitamente. Già, che coglione che sono.
All'una e trenta sono a casa e mi accorgo che in garage non c'è la macchina. L'intervento era programmato per le 11 e comincio a preoccuparmi. Che ne è stato di Napo, mia moglie e mio figlio Andrea? Sto per chiamarli al cellulare, quando li sento arrivare....
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 23-08-2013 at 19:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...Napo ha una espressione smarrita, stordito ancora dall'anestesia. Si fa mettere da me, senza opporsi, il collare elisabettiano che dovrà portare per una settimana. Mariapia mi dice che c'è stato un contrattempo. Durante un intervento simile il cane ha avuto una reazione allergica è ha rischiato di morire. Dopo due ore di terapie opportune alla fine ce l'ha fatta. Poi è toccato a Napo.
Dopo un pasto veloce mi metto sul divano ed il piccolo si sdraia sul pavimento accanto a me. Mi assopisco e sogno di essere un lupo. Un capo branco che insieme ai miei 5 quattro zampe corre in una immensa distesa di verde. Poi sento qualcosa di umido sulla mia mano destra. E' Napo che mi sta leccando, di nuovo arzillo. Apro la porta del giardino e lo faccio uscire. Nut e Nefti gli corrono incontro, ma non gli saltano addosso come di solito fanno. Hanno visto subito il collare e per esperienza diretta sanno che il piccolo ha qualcosa di diverso dal mattino.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...Alle 18 mangiano e lui lo fa con appetito. Lo spostiamo nell'area di Iside ed anche lei riconosce il collare e si comporta di conseguenza.
Lui adesso è tranquillo e desiste dal fare delle avances sessuali alle compagne. Non mi pare vero. Fino a questa mattina si comportava come un invasato. Giovedì prossimo ha la visita di controllo e in quell'occasione verrà fatta anche l'iscrizione all'anagrafe canina. Si passerà dall'affido alla piena proprietà. Benvenuto nel nostro branco piccolo. Ti assicuro che avrai una esistenza felice con noi. michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 23-08-2013 at 19:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
![]() ![]()
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questa mattina Napo mi ha sorpreso. Gli ho tolto il collare elisabettiano e cerco di mettergli la pettorina per portarlo al canile municipale per completare la parte burocratica. Si rifiuta di infilare le zampe in quel 'coso' e poiché io insisto mi morde il mignolo della mano destra. Ho una reazione automatica e gli do un ceffone sul muso. Per nulla intimorito mi morde anche l'indice della mano sinistra. Lo punto 'inferocito' stringendo i pugni insanguinati, ma lui non indietreggia e continua a sua volta a puntarmi. Nut e Nefti (le due ceke) per un attimo sembra che vogliono saltargli addosso per dargli una lezione, poi inspiegabilmente escono di corsa in giardino. Mia moglie lo distrae con il piumino antipolvere e riesce a mettergli il collare a strozzo......
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 29-08-2013 at 20:23. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
..al canile lo tengo io al guinzaglio ed il 'piccoletto' si comporta come se non fosse successo niente fra di noi.
La veterinaria vedendo le mia dita incerottate lo visita a debita distanza di sicurezza. Chiediamo un incontro con il comportamentalista della struttura. Andrea chiacchiera con noi per un'oretta in una saletta aperta. Nel frattempo tiene Napo al guinzaglio, lo smanetta un po ed osserva come si comporta con la gente e i 4 zampe che passano. riassumendo in breve le sue conclusioni sono....
|
![]() |
|
|