|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
quel giorno in facoltà ho anche trovato il mio prof di genetica, l'ho salutato e ovviamente non mi ha riconosciuto dato che è già passato qualche anno (e lui non ha gran memoria per le facce degli studenti)... mi ha risposto... girando al largo... non scorderò mai la lezione in cui ci ha detto della sua fobia per gli animali grandi, soprattutto i pennuti... in particolare i tacchini uno dei prof migliori che ho avuto! ----------- |
|
|
#2 |
|
Guest
|
i passerotti raccolgono i peli di seth per i nidi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Con "il nido del lupo" inciso sull'insegna!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
![]() ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Chiamali scemi! Isolante e caldo...anche qui passeri e merli fanno incetta! Peccato che sono un paio di anni che il piccolo della coppia di merli che nidifica qui (zona "Cat Free" ovviamente) viene preso da Branzino e tre anni fa invece è stato messo sotto da una macchina
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
notare l'espressione alla fine... della serie "ma nooo, stavo scherzando per vedere cosa facevi tu... l'avevo capito subito io!"
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
guardare di sottecchi....
![]() e un po' annoiati... ![]() infine pensierosi
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
stamattina il signorino era piuttosto nervosetto... meno male che il suo secchio non delude mai
![]() poi una volta calmato è venuta voglia di coccole, e allora eccolo come un'ombra addosso a me, quando studiavo è venuto vicino vicino ![]() viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino
|
|
![]() |
|
|