![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Guest
|
![]()
grazie!!!
recapiterò volentieri le coccole ![]() Quote:
... ovviamente non siamo riusciti ad evitare che il povero galletto morisse, avrà preso una paura abissale ma non credo abbia sofferto nel momento... (mi ha fatto sempre fastidio quando i gatti giocano con la preda prima di mangiarla...) comunque gliel'abbiamo fatto mollare, sapeva di averla fatta GROSSA... io non c'ero, l'ha dato a mio padre. perfino il boxer che avevo prima, che non aveva le caratteristiche fisiche e il carattere di seth, nella sua vita ne ha fatte fuori un paio e qualcuna siamo riusciti a sfilagliela di bocca in tempo... avevamo 2 vicini che mollavano galline e anatre allo stato brado, ora solo una... pensa che le gallinelle americane di sta qui le dormono sugli alberi... quando vengono nel nostro giardino, che è abbastanza grande, non sempre riusciamo ad impedire la malefatta... fortunatamente hanno notato che gli esploratori non tornano e non ne abbiamo più viste da noi... (comunque questa è la seconda volta che succede da quando c'è il lupone) noi abbiamo sempre avvertito e riportato i corpi al vicino in questione, non ci hanno mai detto nulla ma continuano a lasciare le cose così... |
|
![]() |
|
|