![]() |
#27 |
VIP Member
|
![]()
Hai ragione Vale, ho chiesto il parere dell'avvocato solo per sapere se ero in torto non per mettere in pratica nulla era per principio visto che è stato lui ad aggredirmi, io mi sono limitata a dire testuali parole "ho visto che Jack è entrato con tutta la testa da quel punto" e lui ha risposto "e allora? vuole che lo leghi???? Perché se lo lego anche le sue! La colpa è di tutti e due" e io "no, non ho detto di legarlo ci mancherebbe, ero solo preoccupata che potesse passare di qua" e la nuora "per un cane!" (sottintendendo che io ne ho due, cavolo c'entra se le mie sono pacifiche e si fanno i loro) e io "le mie non hanno mai toccato la rete non hanno colpa" (è vero!!!!) e lui ha iniziato a insultare... e mo' mi son girate ma ho lasciato perdere.... non mi sono MAI lamentata per il casotto che fa abbaiando tutto il giorno, mai, la prima volta che dico una cosa per il bene di tutti i cani (ho paura che si facciano male tutto qui) la prende così di petto... vabbè.
Spero che non si ponga il problema, comunque per me è un non problema, i problemi sono altri e purtroppo non mancano, l'ho scritto solo per sentire un parere e perché ero un pò incavolata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|