|   |   | 
| 
 | |||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  10-02-2006, 20:36 | #11 | |
| Member Join Date: Aug 2004 
				 |  Nuovo mangime per clc. Quote: 
 ???????? mi ritrovo ad essere ignorante su questo tema dell'occhio che si scurisce?? vale anche per gli umani o è solo una problematica canina? e cioè l'occhio azzurro può diventare scuro se si mangia carotene e alghe?? quindi chi ha un soggetto con occhi scuri mangiando XXXXX può schiarili?? no! chi li ha chiari per mantenerli chiari!? _______i n t e r e s s a n t e___________     ma sono un pò scettica io sapevo solo che l'occhio può leggermente scurirsi, al limite, con la vecchiaia, e che la comparsa di colorazioni strane o macchie, sempre pochissimo percettibili, è indice di disfunzioni delle normali attività degli organi interni, e anche questo non sò se è realmente vero, mi informerò perchè mi sembra così strano!? Che nel corso della vita di chiunque ci siano leggere variazioni dell'iride pare sia vero, ma pensare addirittura che una linea di mangime può schiarire o scurire l'occhio!? Mi devo chiarire (appunto) i dubbi. 
				__________________ http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. | |
|   |   | 
| 
 | 
 |