Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-02-2006, 00:36   #11
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Ma se stai a Roma ci sarà un centro commerciale aperto fino alle 21 o le 22!!? CI sono qui nella piccola LIvorno vuoi che non ci sia nella metropoli?Te lo porti a passeggio due o tre sere a settimana nei centri commerciali e gli fai fare bagno di folla...torni a pranzo e/o ti organizzi con qualcuno che te lo tenga magari un poco.
Insomma la situazione nn è ottimale ma mi sembra davvero convinto e non sottovaluterei le persone che agiscono con forte convinzione.
Per di più spesso si commette l'errore di umanizzare troppo il cane...il cane è abitudinario e se il tempo extra lavoro viene dedicato a lui non credo che soffrirà.
Piuttosto utilizza bene questo poco tempo che hai perchè non puoi permetterti di sbagliare nella sua educazione.
RIpeto...non è una situazione ottimale ma non credo nemmeno che dobbiamo "gufargliela" così....magari ci farà le scarpe a tutti e avranno un rapporto stupendo.
In fondo conosco persone che pensano di avere chissà quale rapporto con il proprio cane e magari gli hanno pure dedicato del tempo....ma proprio non ci sono loro di carattere...ai voglia di dire!
Ciao

PS:ma finiamola di chiamarli lupi....sono cani.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org