|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
e la zecca Misha
|
Quote:
in ogni caso ricordiamoci che quel che vediamo è quello che passa, non la realtà il secondo video (minuto 6) e che i collari elettrici dovrebbero essere messi SEMPRE ai bipedi MAI ad un cane!!!!! non sono brava a trovare video su youtube, ma ne ho visti parecchi di terribili (dietro alle quinte!) |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sarà che io ancora rido per il filmato dove si fa mordere da una Labrador per un problema che si sarebbe risolto IN TUTT'ALTRO modo...
Buona visione -______-'... A prescindere, quest'uomo è un danno perché chi lo guarda in genere è la sciuramaria/sciurmario di turno che di cinofilia capiscono meno di me appena ho preso Spettro... (che ero una bella Sciuramaria altroché)... e che quindi possono fare dei danni inenarrabili NON in cani da recuperare, ma in cani da Educare... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
Costanza, sulla tua ultima affermazione non sono d'accordo. Chi travisa a tal punto le cose, farebbe danni anche senza seguire la trasmissione.
Invece sono d'accordo con Diego che dice che i problemi non si risolvono ( come invece si potrebbe intendere dalle puntate) in cinque minuti o con due trucchetti, ci vuole tempo e determinazione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai idea della gente, che potenzialmente potrebbe non essere nemmeno male come proprietario una volte istruito doverosamente, fa i macelli per ignoranza perchè guarda solo Millan? E parlo SOLO di quelli che ho incontrato, non in generale.
Ovvio che poi c'è la percentuale che è CAPRA a prescindere... Per il resto concordo! Last edited by Enid Black; 30-11-2012 at 02:46. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Convengo pero' che se uno e' capra non ci puo' essere metodo che funga.
|
|
|
|
#6 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Oppure leggere e interpretare è un'opzione?
|
|
|
|
#7 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
...probabilmente farà danni, ma è colpa della trasmissione, di quel che viene detto...o di chi guarda col cervello spento??
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Maghetto Millan non si tocca!
Ha il coraggio di farsi riprendere morso a sangue e di ammettere anche fallimenti. Ripeto che una infarinatura di Cesar ci vuole soprattutto per chi vuole approcciarci a cani ''adulti'' come i clc, che hanno inciso nel dna la lotta gerarchica, la forza psicologica e l'orgoglio.
|
![]() |
|
|