![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
grazie vale qualcosa potrei costruire pure io
![]() dany : essendo il nostro primo cane siamo ancora pieni di dubbi e di lacune per quanto riguarda il linguaggio canino , stiamo valutando dei campi , vediamo come va ! devo ammettere che quel poco che sò l'ho imparato su queste pagine ![]() ![]() antonella : mi farebbe molto piacere poterla far giocare con qualche clc ( così lo spupazzo pure io ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
davanti a casa mia, c è un prato molto grande e una bella passeggiata è abbastanza lontano dalla strada.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Si parla di cani mooooolto a proposito su "ti presento il cane", sito della Valeria Rossi, che ti consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
la strada è ancora lunga per una perfetta convivenza , anche perchè gli altri 2 gatti non sono ancora così tolleranti con moka , ma che dire ... a vederli così accocolati sul divano mi sono quasi commossa !!!!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ciao valentina !
si la piccola è molto dolce e affettuosa , purtroppo non riesco a far capire ai miei genitori l'importanza dell'educazione specialmente a quest'età e quindi è un pò disubbidiente ![]() questo mi dispiace molto perchè lei ha un bel carattere ! avete per caso un metodo efficace contro i genitori zucconi ??? ![]() tutte le volte che mi ritrovo a parlare dell'educazione del cane con i miei mi convinco sempre di più di aver fatto bene a non prendere un clc ! ![]() in realtà il suo unico problema è che è troppo irruenta con gli altri cani quando gioca e spesso i proprietari dei cani più piccoli non sono felici della sua irruenza e scappano dall'aria cani , lei cerca sempre di sottomettere e in effetti è un pò stressante ... forse è anche colpa nostra che non riusciamo a darle regole comuni non lo sò. insomma per ora sto cercando di lavorare più sui miei genitori che su di lei , non voglio mica un cane robot ma che almeno torni al richiamo e al comando ferma ! non parta a razzo ... cerco di portarla fuori il più spesso possibile io e fare tutti gli esercizi di "obbedienza", la portiamo fuori insieme e cerco di far vedere ai miei cosa devono fare ,ma è inutile che lo faccio solo io e poi quando sta con i miei senza di me fa sempre quello che vuole! uff scusate lo sfogo !!
![]() |
|
|