Ciao a tutti,
vi prego non litigate per me ,ovvio come dicono Gianluca e Susanna io ero e sono entusiasta della giornata perche' era la mia prima volta e a dirla tutta ,essendo molto emotiva me la facevo sotto dalla paura, ho osservato ognuno di voi sicuramente piu' esperto per imparare oltretutto avendo il grande onore di essere l' ultima a entrare in ring la tensione si e' accumolata, pero' sono felice che Divina e Darko siano andati bene e' un mondo nuovo anche per loro .Ovviamente non ho termini di paragone per dire se la manifestazione fosse organizzata bene o male vero i cani erano ammucchiati e sopratuttti i pastori bianchi svizzeri ci hanno tirato s.....i per il loro continuo abbaiare.
L'unica cosa che mi e' dispiaciuta sono stati certi commenti gratuiti di taluni ,ma immagino sia anche una cosa fisiologica delle gare e non mi riferisco solo a quelle canine.
Amo i miei cani e anche se fossero monchi per me sarebbero sempre i piu' belli ,come credo sia per ognuno di voi.
Grazie ai miei dolci navarri perche' ovviamente cercano di "proteggermi".
Alessandra spero avrai immaginato fossi io per la mia INDISCUTIBILE AVVENENZA ,scherzo !!!!Comunque aspetto tue notizie baci . Francy