![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Originariamente inviata da Ary75
![]() ma i bisogni non li fa mai, appena rientra in casa però...libera tutti!!! ![]() Ha ragione Vale per ora è cosi, mi ricordo che comprai persino quei panni fatti apposta per fargli fare i bisognini,comprai anche le goccine da metterci sù...morale della favola...i bisogni li faceva ovunque e sui panni ci dormiva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
ubicazione: Trieste
|
![]()
Oggi è stato preso con anticipo ed appena si è svegliato dal riposino pomeridiano è stato portato giu ed ha fatto LA PRIMA PIPì FUORI!!!!!
![]() ![]() ![]() Ma è normale che appena finito di mangiare gli viene una gran voglia di giocare??? anche in maniera troppo irruenta( opportuantamente placata) ,perchè non vorremmo che porti a dei problemi, poichè gioca anche da solo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
normalissimo ...... il carico proteico è benzina pura ..... si ricarica e vaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ce ne siamo resi conto, ieri sera dopo aver mangiato era iper-attivo, abbiamo cercato di calmarlo un pò e poi prima di andare a nanna faceva su e giù a razzo nel corridoio lungo che abbiamo in casa, sembrava pazzoide!!!
![]() ![]() Oggi era la giornata delle verdure, pensavo se le schifava invece ha mangiato pure quelle, abbiamo dovuto aumentare le dosi perchè l'abbiamo pesato, 8 kg sto panzone!! Sto iniziando a lasciarlo un pò da solo al mattino per vedere come reagisce, i primi 2 giorni non l'ho sentito (prima di rientrare stavo in attesa fuori dalla porta) oggi piangeva però quando son rientrata ho visto che aveva tirato giù il citofono, forse ha preso paura, domani incollo il cavo in modo che non penzoli e ritento!! Ad ogni modo gli piace rilassarsi in terrazzo ![]() Ultima modifica di Ary75 : 11-07-2012 a 03:14 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
A quanto sento, a tutti loro piace un sacco guardare il mondo dall'alto! Tu continua il reportage, mi fai rivivere la magia dei primi tempi con la mia befana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
ubicazione: trieste
|
![]()
che dolce cucciolotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
ubicazione: trieste
|
![]()
Eccomi!!! Me lo sono perso l'arrivo del cucciolo....mi dispiace, questo mese mi è volato che neanche me ne sono accorta. Non mi collego al sito da tempo, e questa sera ho letto la lieta novella. Arianna scusami, ma rimediamo subito. probabilmente sarà l'ultimo battesimo di kama...
Ti scrivo in privato, ciao Annalisa
![]() |
|
|