Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2012, 01:27 PM   #1
BladeMizar
Junior Member

L'avatar di BladeMizar

predefinito

Originariamente inviata da Ary75
ma i bisogni non li fa mai, appena rientra in casa però...libera tutti!!!

Ha ragione Vale per ora è cosi, mi ricordo che comprai persino quei panni fatti apposta per fargli fare i bisognini,comprai anche le goccine da metterci sù...morale della favola...i bisogni li faceva ovunque e sui panni ci dormiva
BladeMizar jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2012, 08:55 PM   #2
claudiots
Junior Member

L'avatar di claudiots

ubicazione: Trieste
predefinito

Oggi è stato preso con anticipo ed appena si è svegliato dal riposino pomeridiano è stato portato giu ed ha fatto LA PRIMA PIPì FUORI!!!!!
Ma è normale che appena finito di mangiare gli viene una gran voglia di giocare??? anche in maniera troppo irruenta( opportuantamente placata) ,perchè non vorremmo che porti a dei problemi, poichè gioca anche da solo!!!
claudiots jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2012, 09:48 PM   #3
BladeMizar
Junior Member

L'avatar di BladeMizar

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudiots Visualizza il messaggio
Oggi è stato preso con anticipo ed appena si è svegliato dal riposino pomeridiano è stato portato giu ed ha fatto LA PRIMA PIPì FUORI!!!!!
Ma è normale che appena finito di mangiare gli viene una gran voglia di giocare??? anche in maniera troppo irruenta( opportuantamente placata) ,perchè non vorremmo che porti a dei problemi, poichè gioca anche da solo!!!
Si Claudio è normale ma dovete fare di tutto per placarlo,dopo aver mangiato è assolutamente indispensabile che stia tranquillo,magari potete prenderlo in braccio oppure grattarlo sul pancino cosi si rilassa
BladeMizar jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 07:30 AM   #4
valentina
e la zecca Misha

L'avatar di valentina

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudiots Visualizza il messaggio
Ma è normale che appena finito di mangiare gli viene una gran voglia di giocare???
normalissimo ...... il carico proteico è benzina pura ..... si ricarica e vaaaaa
Vecchio 10-10-2012, 01:48 PM   #5
Ary75
Junior Member

L'avatar di Ary75

predefinito

Ce ne siamo resi conto, ieri sera dopo aver mangiato era iper-attivo, abbiamo cercato di calmarlo un pò e poi prima di andare a nanna faceva su e giù a razzo nel corridoio lungo che abbiamo in casa, sembrava pazzoide!!!

Oggi era la giornata delle verdure, pensavo se le schifava invece ha mangiato pure quelle, abbiamo dovuto aumentare le dosi perchè l'abbiamo pesato, 8 kg sto panzone!! Sto iniziando a lasciarlo un pò da solo al mattino per vedere come reagisce, i primi 2 giorni non l'ho sentito (prima di rientrare stavo in attesa fuori dalla porta) oggi piangeva però quando son rientrata ho visto che aveva tirato giù il citofono, forse ha preso paura, domani incollo il cavo in modo che non penzoli e ritento!!

Ad ogni modo gli piace rilassarsi in terrazzo

Ultima modifica di Ary75 : 11-07-2012 a 03:14 PM
Ary75 jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 02:40 PM   #6
briccica2
Senior Member

predefinito

A quanto sento, a tutti loro piace un sacco guardare il mondo dall'alto! Tu continua il reportage, mi fai rivivere la magia dei primi tempi con la mia befana...
briccica2 jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 04:36 PM   #7
cippa
Junior Member

L'avatar di cippa

ubicazione: trieste
predefinito

che dolce cucciolotto appena lo farete uscire bisogna organizzare qualche incontro canino!che la mia Zora gli mette ben in testa come si comporta un vero clc triestino....e poi ci sarebbe il famoso battesimo di Kama, ma non so se è più fattibile è tanto che non sento Annalisa.....
cippa jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 10:09 PM   #8
hadankama
Member

L'avatar di hadankama

ubicazione: trieste
predefinito

Eccomi!!! Me lo sono perso l'arrivo del cucciolo....mi dispiace, questo mese mi è volato che neanche me ne sono accorta. Non mi collego al sito da tempo, e questa sera ho letto la lieta novella. Arianna scusami, ma rimediamo subito. probabilmente sarà l'ultimo battesimo di kama...
Ti scrivo in privato, ciao
Annalisa