|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Elisa è bellissimo vederle giocare insieme
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Sì il grigione! Completamente diverso dal pastore tedesco da bellezza, sia come aspetto che soprattutto temperamento. E' una forza della natura (e non tace mai).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Eh sì quando dico l'età che hanno non ci crede nessuno, per fortuna...
Dal filmato si vede poco, dovrei filmarla mentre cammina liberamente in passeggiata, lì la zoppia è evidente, però non si ferma, non indugia molto, non è svogliata e ogni cane che incrociamo fatico a tenerla, credo sia un buon segno... anche se spiace molto vederla limitata e dolorante, dato che comunque zoppica. Provo a curarla così, sperando non ci siano danni collaterali. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Djuma cammina un pò meglio, ora le do solo 50 mg di Rymadil al giorno:
ps. non che freghi a nessuno ma mi urta rivedere ogni volta il titolo imbecille che ho dato a questo thread
Last edited by elisa; 10-10-2012 at 20:57. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Grazie!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
susie&niki
|
Quote:
effettivamente Djuma si muove in modo abbastanza sciolto: è una fortuna che tolleri bene il rymadil. Con susie devo sospendere subito invece perché le vengono immediatamente problemi gastroenterici; sempre che dipendano dal rymadil |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Facile, ma se lo dai col gastroprotettore e un pò di cibo non dovrebbe... il gastroprotettore dicono mezz'ora prima, il cibo insieme.
Io il gastroprotettore non lo do più dato che lei non ha problemi in tal senso e comunque do la pastiglia dopo una pappa abbondante... oggi ho sospeso, in queste giornate di pioggia non si muove per niente e comunque 50 mg erano proprio il minimo del minimo... vediamo, ma rispetto a un anno fa il passo è molto meno sciolto.... del resto prima o poi doveva succedere (meglio poi..). Susie come sta? Ciao cara. |
|
|
|
![]() |
|
|