|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
... 100 mg sono infatti la dose d'attacco, altrimenti non si nota nemmeno la differenza.. 50 mg la dose minima di mantenimento (sarebbero 2 mg per peso corporeo la minima e 4 la massima da tenere per non più di una settimana, da foglietto illustrativo). Djuma pesa intorno ai 32 kg. Vedrò come reagisce quando sospenderò nuovamente, tra un paio di settimane... non ci sono regole in effetti, se non "meno medicine si possono dare meglio è" ovviamente se il gioco vale la candela..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Elisa è bellissimo vederle giocare insieme
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Sì il grigione! Completamente diverso dal pastore tedesco da bellezza, sia come aspetto che soprattutto temperamento. E' una forza della natura (e non tace mai).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Eh sì quando dico l'età che hanno non ci crede nessuno, per fortuna...
Dal filmato si vede poco, dovrei filmarla mentre cammina liberamente in passeggiata, lì la zoppia è evidente, però non si ferma, non indugia molto, non è svogliata e ogni cane che incrociamo fatico a tenerla, credo sia un buon segno... anche se spiace molto vederla limitata e dolorante, dato che comunque zoppica. Provo a curarla così, sperando non ci siano danni collaterali. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Djuma cammina un pò meglio, ora le do solo 50 mg di Rymadil al giorno:
ps. non che freghi a nessuno ma mi urta rivedere ogni volta il titolo imbecille che ho dato a questo thread
Last edited by elisa; 10-10-2012 at 20:57. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
susie&niki
|
Quote:
effettivamente Djuma si muove in modo abbastanza sciolto: è una fortuna che tolleri bene il rymadil. Con susie devo sospendere subito invece perché le vengono immediatamente problemi gastroenterici; sempre che dipendano dal rymadil |
|
|
|
|
![]() |
|
|