|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
A parte rinnovare i complimenti a Costanza e Gianni per la scelta fatta...
Volevo chiedere a chi ha femmine, avete mai avuto l'impressione che abbiano scelto un maschio tra tanti per compagno? Io ho notato una cosa, di recente Hayla ha conosciuto un maschio di clc che sembra farla andare fuori di testa, come lo vede pigola, gli si stofina addosso, lo invita al gioco in continuazione, sembra invasata, non gliel'ho mai visto fare nemmeno con i cani suoi amici e questo comportamento mi ha colpito e intenerito ....ah, e' sterilizzata ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Kira è gelosa se Spettro gioca con altre femmine!!
Comunque ho sentito spesso di femmine che rifiutano, ad esempio, l'accoppiamento con un maschio che non sia "il loro". Quindi credo che sia possibile! Chi è il principe rubacuori di Hayla?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Sakima, il maschio del ragazzo che ha anche adottato la lupetta...sai quella che avevo trovato esposta in vetrina ? Avevo masso un video del loro primo incontro...
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
So di femmine che in calore si sono "innamorate" del maschio con cui si sono accoppiate nel senso che anche rivedendolo non in calore lo festeggiavano allo stesso modo.
Conosco poi femmine che, arrivate prima del cucciolo maschio in casa, non lo hanno mai considerato come compagno ma piuttosto sempre come un cucciolo cresciuto, rifiutando di accoppiarsi con lui. Per questo immagino che perché si sentano "coppia" (come i lupi del resto) devono incontrarsi da adulti o comunque forse deve arrivare prima il maschio... ricordo un documentario sui lupi in cui spiegavano che questo meccanismo psicologico preserva il branco dalla troppa consanguineità. Poi per carità, non ho mai approfondito.. Esperienza personale: una volta Djuma era "innamorata" di Kim ![]() Petra non fa testo.... non ho mai visto una femmina così: si "innamora" di tutti i maschi che incontra.... e li stanca regolarmente in fretta perché fa troppo il maschio lei, spiazzandoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ed è arrivata ieri un'ottima notizia per Kira! Quando, tre settimane fa, l'abbiamo fatta sterilizzare, abbiamo approfittato per fare le lastre (è risultata leggerissimamente displasica alle anche, ma nulla di preoccupante, gomiti puliti) e il prelievo per le analisi DM e MDR1. La MDR 1 mi deve ancora arrivare, ma ieri sono arrivati i risultati per la DM ed è risultata ESENTE!!!
Sono felicissima perché non avevo idea di come sarebbe risultata, non avendo nessuno dei due genitori il test... ![]() che sospirone di sollievo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Bene!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Un paio di fotine di aggiornamento.
Al corso dei referenti del Rescue il 7 ottobre, una sottoscritta temeraria con 64 kg di CLC al guinzaglio XD ![]() Da Lupi in Cantina V ![]() Ora la ragazza è decisamente in forma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
spettacolo...
e che bella pettorina ha Kira! molto chic ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Mo' arrivo, fatemi uscire dal caos lavorativo e vi faccio il racconto della giornata tipo con questi due scemi in casa XD ... no , perché lui è scemo, ma pure lei non è che scherza eh XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Racconti di vita...
Facciamo tipo la giornata tipo?? La mattina Gianni si alza per andare al lavoro... e lascia un posto letto vacante... pensate che rimanga vacante? Noooo... CI sono due volontari che hanno PAURISSIMA che io abbia freddo, quindi la mattina mi ritrovo così: ![]() Dopo si fanno due coccole fra loro ![]() e poi mi lasciano anche questo bel vedere -_____-' ![]() Cani esibizionisti... Poi vanno a giocare in giardino (non ho foto utili al momento, è troppo pericoloso stare nel mezzo, ma domattina vedo di ricordarmi di fotografare I CRATERI che questa cagna produce...) e dopo il gioco? Beh, abbiamo sonnino ![]() Poveri, con le brandine XD. ORA di pranzo... mamma cucina e noi? ![]() Assistiamo! Da sola non ce la fa mica! (notare come Spettro faccia stare Kiki nel suo spazio vitale...) Il pomeriggio mamma a volte ci dà l'ossino e noi diventiamo mafiosi ![]() Poi arriva la sera... e papà va a letto prima di mamma... secondo voi lo possiamo lasciare solo? non se ne parla! ![]() (poi però mamma li deve far sloggiare, e Spettro è facile, ma Kiki fa l'invalida!!!) Detto questo che altro? Beh, giocando tra loro tantissimo sono in genere più stanchi e soddisfatti la sera, e stressano meno me... tranne quandi i 10 minuti di follia comprendono FIONDARSI IN CASA A VELOCITA' LUCE E CERCARE DI TIRARE GIU' MAMMA, LA SEDIA E IL COMPUTER... Spettro è diventato un po' più affettuoso da quando c'è lei e lei è... lei è... lei è PAZZA... fatevi dire dai ragazzi di lupi in cantina se non mi credete!!! Andiamo al campo con entrambi e il conduttore di Kira è Gianni ![]() Comunque, sono tre mesi e mezzo che è con noi e non mi ricordo com'è star senza di lei, così come non mi ricordo com'era la vita senza Spettrino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Ah, avete presente il tappeto nella foto sopra? Distrutto... Kira se l'è tirato dentro il kennel dove sta chiusa quando è sola (che se la metto in una stanza mi va in ansia e di sotto con Spettro non posso ancora che non mi fido che non discutano di brutto e mentre non ci sono NON MI FIDO) e non riuscendo ad uscire (causa due fascette perché la ragazza evade) si è tirata dentro il tappeto O.o... e poi mi guardava soddisfatta... brava... meno male che sei adulta... XD
Last edited by Enid Black; 08-11-2012 at 01:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|