|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Arimminum Kennel
|
[quote=oxy;438816]Non entro nel merito delle scelte di allevamento perchè non ho le competenze per farlo, però a leggere quanto dici sembra quasi che questa cosa sia stata fatta per "esigenze commerciali", perchè "così fan tutti", perchè il mercato chiede il lupo lupo...
no...,perché questa cucciolata serviva a dimostrare che non sono i cani lupi cecoslovacchi vista la risposta al progetto mappatura dell’ attuale consiglio del club cane lupo cecoslovacco,....... chi non vuole capire non ci posso fare nulla ,ho cercato spiegare in tutte le maniere perchè questi cuccioli |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
Ho solo commentato quella frase che sembrava essere una strategia commerciale (passami il termine) Ora leggendo quest'ultimo msg sembra che tu voglia dire che hai appositamente accoppiato un clc con pedigree che si ritiene sia falso con un clc vero in modo che con una eventuale mappatura genetica dei cuccioli venisse alla luce che il genitore in realtà non corrispondeva a quanto dichiarato sul pedigree? P.s.: tengo a precisare che non so minimamente di che cane si sta parlando, quindi non c'è nessuna intenzione di offendere qualcuno...
Last edited by oxy; 16-09-2012 at 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Arimminum Kennel
|
Cosa stai dicendo? I genitori ovviamente rispondono al pedigree uno discende da Alaska ed è Lir (3generazioni nel pedigree)l'altra è Loi (4 generazioni nel pedigree).I pedigree di questa linea non sono falsi visto che Alaska è stata iscritta nel registro come capostipite.
Last edited by SARKA; 16-09-2012 at 00:05. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ho premesso che non avevo idea di che soggetti si stesse parlando, ma se dici che uno era discendente di un cane già ufficialmente in lir allora era già evidente che non era un clc puro... o no?!
Last edited by oxy; 16-09-2012 at 00:38. |
|
|
|
|
![]() |
|
|