|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Guest
|
Quote:
da quando ho seth ho sempre letto wd e su ciò che mi sentivo ho pure scritto. fin ora non ho mollato e l'intenzione sarebbe quella di non mollare nemmeno in futuro su certe cose però arianna ha ragione |
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Se volete che il forum si rianimi dovete mettere delle belle foto!
Foto delle vostre avventure, foto delle vacanze fatte al mare, etc... COME QUESTA:
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Leggete bene le parole di ary .... Quello e'il motivo per non mollare..... Un aiuto, vecchio - giovane, non importa..... Il branco, il supporto ..... Andate oltre, fate scivolare via la merda .....
Vale
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mannaggia Vale !scriverò se qualcuno avrà bisogno di un consiglio/opinione sempre che sia in grado di darlo.
Un saluto a tutti ! P.S. Anche se far scivolare la merda non è così facile sopratutto con un caratteraccio come il mio! Sara |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Allora dopo vi mando un aggiornamento racconto-foto delle mie nane ok?
Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
... anche se non è utile a nessuno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
... vi pentirete presto di aver risvegliato alcuni vecchi
A dopo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sara...tu lasciala scivolare e DOPO salta in macchina brancomunita e VIENI A FIRENZE! (porta pure il caratteraccio...)
|
|
|
|
![]() |
|
|