![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ahh dimenticavo di dirti che a metà ottobre faremo le lastre anche/gomiti..la mia veterinaria ha dovuto far operare la sua cucciola di misto Malinois a 4 mesi xchè aveva la displasia a tutte e due le anche e dopo un mese e mezzo di sofferenze mi ha detto che ora salta come una molla..che cagnetta fortunata..
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
a proposito di salute...
tempo fa a seth erano venute fuori delle macchie rosse nella parte interna delle cosce e poi alcune si erano evolute in pustole. il veterinario ci aveva detto di fargli dei lavaggi col disinfettante. le cose erano migliorate fino a passare. qualche giorno fa do un'altra occhiata spostando tutto il pelame... e vedo delle croste scure su un entro-coscia solo, oggi ci sono nuove macchie rosse... mi sa che dovremo ri-portarlo o telefonare al veterinario... seth non ha comportamenti diversi dal solito quindi in teoria non gli danno troppo fastidio... almeno questo.. |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
primo giorno post-esame... seth mi fa compagnia nel riposo e nel frattempo mi tiene al calduccio, la temperatura è precipitata in 2 giorni...
lunedì si ricomincia e noi ci godiamo gli ultimi giorni full contact http://img843.imageshack.us/img843/4...0913101459.jpg |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
sarebbe bello, ma la strada è molto lunga...
io, come ho già detto, conosco poca gente, a parte sylvie ed arianna nessun altro... anche se a serra ce n'erano arianna forse conoscerà gente verso trieste e sylvie pure... friulani, se ci siete battete un colpo... ![]() Last edited by seth_marta; 14-09-2012 at 15:49. |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
tra parentesi arianna e claudio a novembre dovrebbero aver già da un po' il loro nuovo compagno...
![]() ![]() ... una volta ho dovuto portar seth in braccio per non so quanto, per fortuna pesava poco... mi ricordo l'episodio perché con quel musetto assonnato sulla mia spalla inteneriva chiunque passava e ci hanno fermato per guardarlo non so in quanti... eh, rubacuori... |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote: