![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
l'augurio - per il compleanno di mika - che il pelosetto ritratto continui a riempirgli la vita con tanto brio
![]() auguri zeccolosi https://plus.google.com/photos/11262...57481580893105 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
eccoci per un aggiornamento... quest'estate è stata particolarmente intensa, tra il cercare di capirci e di fargli capire come gira questo mondo. siamo ancora a metà strada!!
Mi hanno portato in posti bizzarri come questo: un barattolo di vetro che ti fa volare in cima alla montagna ![]() ![]() Ho avuto a che fare con loro. La mafia-capra, gli altri cani li lasciavano in pace, me no. Sono arrivate in assetto da squadriglia e la vecchia mi ha dato una capocciata secca.... attenti voi in malga!! nessuno è più al sicuro... ![]() Ho fondato un club con i miei amici del parco: siamo i RinghioBoys ![]() Ho fatto il modello per i Maya ![]() ![]() Ho stretto una relazione platonica, ma mooolto intensa con peccio. ![]() Ho trovato la neve in agosto ![]() Qui è dove faccio il bagno ![]() e mi dicono che sono un cane iperattivo.. dicono ![]() quasi dimenticavo.. questa è la mia faccia preferita ![]() Vi lascio con un giochino: trova il clc nella foto!! ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Bello Blue! E che zampe lunghe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Trovato!! ma la foto è stata fatta prima del pranzo
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
no no.. non si vede ma era DURANTE il pranzo.... dopo 11km di "passeggiata"
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
effettivamente questo è un degno arsenio lupen... non ha la grazia di shinook, ma porcaccia la miseria quando ci si trova per pranzo o cena ormai è relegato fuori (quando non cerca di scardinare la porta per entrare) oppure al guinzaglio
poi il suo bipede prova a convincerti che è bravo e sta buono ![]() 'sti giovani d'oggi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
maaddaaaiii!!!! giusto perchè non siete più in grado di sopportare il "brivido"... ci prova pora stella, metti che la bistecca proprio non ti piaccia... o che i pomodorini davvero non ci stanno... lui ti fa capire che se vuoi li finisce per te..
![]()
![]() |
|
|