|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao vale,
ho rivisto le foto e mi consolo ..... siamo in buona compagnia a questo mondo NON SIAMO SOLIIIII. Ho rivisto i medesimi danni, non tutti ma molti, fatti da wilka |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
L'anzianità, fà grado!! si migliora con il tempo da Akira e Hanuk
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
effettivamente non l'ho detto a chi mi ha inviato la foto, ma visto che legge qui ... si è vero .... non aveva fatto la raccolta bene! solo per questo... ovviamente una saggia lupastra è DOVUTA intervenire .....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Chi è la devastatrice?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma dai Vale! Sai che non hai bisogno di nessun permesso!
) Oddio mirvana speriamo che più di così non migliori!! Credo che ormai dopo 9 anni sia all'apice di tutte le sue capacità distruttive.... Dopo stipiti strappati a morsi dai muri (a circa5 anni)vestiti devastati forni aperti e questo(9anni) ! credo che non le rimanga altro ....almeno spero! Vedrò oggi nella pausa pranzo se é così !! Per tutti quelli che credono che col tempo migliorano.....lasciate ogni speranza ....:-) Navarre ma chi vuoi che sia !!!! La degna figlia di Navarre !!! Credo che sia una delle pochissime figlie/o che é così simile a suo padre!!! :-)) magari non nei danni ma per il resto è inconfondibile !!
|
|
|
|
![]() |
|
|