![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1021 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Junior Member
|
![]()
Buon ferragosto a tutti!
quelli che mi hanno fatto ridere, intenerire,soffrire ,piangere ,partecipare alle loro avventure,incazzare e sognare, che tutti ma propri o tutti! possano avere dei compagni ,degni di Loro. ![]() Un mega virtuale, succosissimo osso a tutti i Pelosi del forum ![]() ![]()
![]() |
#1023 |
Junior Member
|
![]()
'Riflessione...'..........
![]() ![]() ![]() Buon rientro ![]()
![]() |
#1024 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Member
|
![]()
Ciao Neo
![]() Ti voglio bene
![]() |
#1026 |
Junior Member
|
![]()
Svegliata prestissimo da un accuratissimo lavaggio di faccia, fatto da Nanù
ho scoperto, che tutti e due hanno dormito insieme a me! EVVIVA il cambio di temperatura................ ![]() ![]()
![]() |
#1027 |
Distinguished Member
|
![]()
La montagna che amavi da quanto eri simpatico ha voluto tenerti x sempre li con se a tenerle compagnia..però è stata un pò egoista ..senza pensare che anche noi che ti vogliamo bene abbiamo bisogno di te..ed è cosi brutto pensare che fra 4 ore dovremmo dirti ciao D... ciao amico.. ti voleremo per sempre bene..ma so che tu sarai sempre li..ora è la tua montagna e ti verremmo a trovare.
![]() """Soffierà nel vento una lacrima..che tornerà da te..x dirti ciao.."""
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 27-08-2012 at 06:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Guest
|
![]()
per chiunque sia stato al mondo, che sia al di qua o al di là della morte (qualsiasi cosa significhi per chi legge)
una canzone a cui sono molto affezionata, per le parole e per la musica. |
![]() |
![]() |
#1029 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Marta è una canzone davvero bella
Ma basta tristezze..questa mattina un prete che avevo vicino mi ha detto che il modo piu bello per ricordare chi non cè piu ..è ricordarli con un sorriso e amare la vita anche x loro..Sopratutto x quelli che l'amavano da matti sta vita e la natura come il caro Danilo. e allora la mia dedica è questa qui..il mio pensiero è questo qui..con le immagini piu belle della vita! per dirgli ciao! a lui che tanto l'ha amata e la vede sicuramente ancora da ..ovunque è..!augurandogli buon viaggio ..e che dia sempre forza e speranza di vita da lassu alla sua bella e dolce compagna . ciao un bacione Francy
![]() |
#1030 |
Guest
|
![]()
allora dal mio mazzo delle canzoni preferite...
![]() attenzione al momento dell'apoteosi ![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Distinguished Member
|
![]()
penso che sia proprio cosi alla fine ..chi muore preferisce forse davvero non sentir piangere ma veder sorridere per il bel ricordo..forse per poter continuare quel viaggio un pò piu sereni..perche dev'essere davvero triste anche x loro lasciarci ..lasciare le persone a cui vogliono bene.
Anche se sono convinta che li abbiamo sempre accanto e che in fin dei conti..non ci lasciano mai .
![]() |
#1032 |
Junior Member
|
![]()
Ai miei,rompi palle,sciamannati,anarchici e adorati pelosi
![]() ![]() che da tre giorni si mettono a"gagare", davanti al cancello! Che sia un messaggio ..... ![]()
![]() |
#1033 |
Junior Member
|
![]()
elisa mi spiace un sacco per neo
(vale)
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Junior Member
|
![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
e la zecca Misha
|
![]()
per banale che sia come pensiero, è uno di quei ragionamenti che si rimandano sempre perchè siamo sempre tutti presi dagli impegni quotidiani, soprattutto in questo periodo buio dal punto di vista economico .... e allora - in barba ai principi matematici - alle volte "cambiando l’ordine dei fattori il prodotto cambia" eccome!!! condivido quindi, questa banalità, per consigliarvi di prendervi del tempo qualche volta, tutto per voi .... una colazione o merenda fatta fuori dalle solite quattro mura può cambiare del tutto una giornata ..... quindi inizio io, ma vorrei vedere anche piccole parentesi vostre, bisogna sapersi voler bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Junior Member
|
![]()
Vale cara, mi hai fottuto sul tempo( scrittura contemporanea)
la mia è solo una emozione,spero di riuscire a trasmettere. Uscire in giardino in queste mattine,è un rinascere ,è sentire il tempo che ti avvolge che ti fà sentire parte dell'aria ,prima fresca, poi sempre più tepida ,avvolta dai profumi delle ultime fioriture. Le prime foglie che cadono,i colori che si fanno sempre più morbidi un preludio di atmosfere ,che preannunciano la nuova stagione in arrivo. in completa solitudine, una struggente consapevolezza di non riuscire a fermare questi attimi, sperare soltanto di conservarli per giornate buie...quando guardandoti dentro non vedi altro che vuoto. Un controsenso della vita(sentirsi rinascere ...conservare emozioni...per quando,la voglia di continuare viene meno)
![]() |
#1037 |
Junior Member
|
![]()
Caffè ,sigaretta, corsa con cani,profumo fantastico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1039 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Distinguished Member
|
![]()
Le hai fatte te le foto alle folaghe? bellissime!!!!!
proprio ieri ho detto a Marco che una domenica di queste mi piacerebbe fare un pic nic all'aperto per terra con la tovaglia a quadri e il cestino con i piatti,i bicchieri,un vinello e qualcosa da mangiare! Una coppia di amici e i cani liberi...adesso che a pranzo non ci sono più 40 gradi all'ombra è possibile farlo! spero di mettere qualche foto al più presto.
![]() |
|
|