![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Mi hai interessato molto con il trattamento del giardino, saresti così gentile di
spiegarmi come fai' Il mio è decisamente grande, ma forse potrebbe tornarmi utile almeno vicino a casa. ho trovato al consorzio una lozione ,che pare funzioni, la spruzzo quando usciamo, a dir la verità la spruzzo anche sui miei vestiti,zanzare ,e sopratutto gli odiosi moscerini,per un paio di ore se ne stanno alla larga.......... Avevo pensato di fare i copri orecchie ,come hai cavalli tanto è il fastidio che provocano. ti ringrazio.....la lozione si chiama( Green Protection Defence lotion nome da figo ...ma medi in Italy
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
hai presente Libero ne il Ciclone?....Uguale! ![]() Il mio e' pocomeno di 600 mq. , non irroro MAI il prato ma solo il perimetro, il box (e' un monumento al nulla..inutilizzato ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 18-08-2012 at 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Jal cosa intendi quando parli del vaccino e dei veterinari che hanno lasciato perdere, non lo fanno più? ha delle contrindicazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Controindicazioni? Non piu di quelle di tutti i vaccini....Dubbia efficacia? I risultati non sembrano esaltanti ..te la sentiresti di fare il vaccino (CaniLesh) con questo dubbio...e non somministrare piu antiparassitari?...molti vet consigliano di continuare la terapia topica...allora a che pro il vaccino? Forse e' un primo passo ma mi sembra di aver capito che , con tutte le variabili, non arriva a garantire il 50% di negativita' nell'arco di due anni...quindi io per ora passo..e mi tocco...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 18-08-2012 at 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per la collaborazione!!!
Quote:
AR prodotto naturale che si puo trovare in vari formati e che sembra molto valido!! Ne sapete qualcosa?? ![]() Lo pubblicizzano come l'advantix.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Scalibor! cambiato su consiglio del buon JAL ogni due mesi nei mesi CLOU. In più ho comprato uno spray all'olio di neem e li spruzzo anche con quello. E i cani dormono rigorosamente in casa.
Il vaccino per ora lo evito: 90€ a dose (*3 dosi la prima volta) * 2 cani * 1 dose all'anno ogni anno.. voglio la sicurezza del 110% per una spesa del genere, scusate eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |