![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
io ero avanti ancora prima di iscrivermi a wd…non mi avevano detto però dove cazzo finiva quella curva in fondo... non è colpa mia se gli spettatori sono totalmente scemi, il regista non capisce un cazzo ed il resto della compagnia è composto da inetti megalomani boriosi e saccenti. Fosforo???? ..dipende dal fosforo dici? …mi avevano detto che era alzaimer.. Cazzoni? Cani? Calandrini? Calloni? Calomeni? Calzini? Cancellini? Capitoni? Carponi? Castellini? Catoni? Cavalcioni? Caverni? Cerini? Cerini? Chiappacani? Ciancioni? Cicalini? Cipriani? Ciceroni? Ciufini? Ciusani? Componi? Confettini? Contini? Contrapponi? Contravvieni? Contrazioni? Copertoni? Corazzini? Corradini? Crostini?….....crostini??? …ottimi quelli di milza fatti co' il pane secco intriso di vin santo… ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 07-08-2012 at 10:51. |
|
![]() |
![]() |
|
|